Taxiway

Fs9 e Windows 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Sì Diego, ho installato il NO CD, e con ciò adesso FS9 funziona. Mi rimane solo da installare anche l'aggiornamento a FS9.1 in lingua italiana, quello che Aldus ha indicato nella risposta a cui mi riferivo più sopra. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,939
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    si ho capito ma non toccare nulla prima di installarlo, non modificare nulla

    E' facilissimo, un click e fa tutto da solo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,610

    Status
    Offline
    E' preferibile mantenere l'exe originale della 9.0, poi si patcha alla 9.1, e solo alla fine si mette il Nc Cd 9.1.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 21/3/2017, 12:16) 
    E' preferibile mantenere l'exe originale della 9.0, poi si patcha alla 9.1, e solo alla fine si mette il Nc Cd 9.1.

    Ho provato come scrivi tu, Aldus, ma non accetta proprio l'aggiornamento a 9.1 .
    Sono stato costretto per forza a mettere il No CD 9.0 altrimenti FS9 non si avviava affatto. Non ho ancora installato nessun add-on.
    Cercherò di capire perché l'aggiornamento 9.1 viene rifiutato comunque.
    Ma poi questo aggiornamento è proprio indispensabile o si può accontentarsi della versione originale?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,939
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    E' meglio aggiornare.

    Io avevo messo prima la NO CD e poi l'aggiornamento anche perchè altrimenti FS9 con il mio win 10 non partiva proprio.

    La patch deve essere nella stessa lingua del sim. Se hai il sim in italiano la 9.1 deve essere in italiano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Eureka! Ho installato l'aggiornamento Fs9.1, finalmente, e vi ringrazio tutti per i consigli, in primis Aldus che aveva postato la versione giusta del file in italiano.
    Da giorni stavo facendo due errori:
    - cercavo di usare il file in versione inglese
    - introducevo il file di update con copia-incolla. Invece dovevo usare Unzip, come giustamente puntualizzato da Aldus.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,939
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Bene ora sei a posto, pronto per diventare pazzo con le modifiche, non vorrai utilizzare FS9 di default vero ?? :D :D :D

    Battutacce a parte, posta qualche screen, sono l'unico a mettere nuove discussioni in FOTO e VIDEO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Hai ragione da vendere, Diego. Con la memoria SSD e il PC più potente ora posso permettermi di installare gli aerei e gli scenari che preferisco e, finalmente non sfigurare se metto qualche screen. :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    333

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Una domanda: a causa dell'aggiornamento a pegasus 1.5 ho aggiornato il SO a win10. Leggo che serve una patvh per usare il sim a schermo intero... Il link postato però non funziona. Potreste passarmelo?
    Grazie

    Edited by gabio84 - 7/11/2023, 14:57
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2015, 18:13   3518 views
  Share  
.