Taxiway

Utilizzo FSUPC

Come eseguire correttamente le configurazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    quindi sostanzialmente mai o quasi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Onestamente non sono simmer fino a quel punto. Perciò in linea di massima funzionerebbe anche senza fsuipc, esatto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    si, dovrebbe secondo me
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce questo Ifly. L'ho visto su Amazon nuovo a 25€ edizione UK, e quasi quasi lo provo a patto che l'installazione non sia on line per il noto motivo. Con Amazon ho un rapporto praticamente settimanale, così se ci sono problemi a 30gg. lo restituisco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricki66tdm @ 22/2/2017, 17:33) 
    Mi incuriosisce questo Ifly. L'ho visto su Amazon nuovo a 25€ edizione UK, e quasi quasi lo provo a patto che l'installazione non sia on line per il noto motivo. Con Amazon ho un rapporto praticamente settimanale, così se ci sono problemi a 30gg. lo restituisco.

    Faresti un ottimo affare.
    Posso chiederti con quale aereo voli di solito ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Di solito Airbus (project airbus e cls), ogni tanto 777 pss. Io ho il pc con Windows XP sul disco C con fs9, e lo stesso sim è anche sull'ssd con W7. Si può installare in entrambi i sistemi? Nel senso, sono previste più installazioni?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    direi di si anche qui, stai parlando della versione free vero ? anche perchè la pay necessita di inserimento del codice di registrazione e suppongo voglia una linea internet
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Ma, magari mi sbaglio ma non mi risulta che ci sia la versione free per il 737. Per l'installazione se avviene tramite un codice ad esempio via mail come in molti prodotti posso farcela, se invece devo essere connesso in quel momento e su quel pc, salto il giro. Altra curiosità, la versione in questione è la UK, può essere installata sul sim in italiano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    no asp, io mi riferivo a fsuipc, sorry

    per il 737 non saprei proprio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricki66tdm @ 23/2/2017, 09:52) 
    Di solito Airbus (project airbus e cls), ogni tanto 777 pss. Io ho il pc con Windows XP sul disco C con fs9, e lo stesso sim è anche sull'ssd con W7. Si può installare in entrambi i sistemi? Nel senso, sono previste più installazioni?

    l'Ifly è a pagamento, non esiste una versione free.
    Sinceramente non ricordo se per l'installazione basta il codice del programma o necessita del collegamento a Internet, mi pare che basti il codice.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frascalzo @ 1/3/2017, 11:42) 
    CITAZIONE (ricki66tdm @ 23/2/2017, 09:52) 
    Di solito Airbus (project airbus e cls), ogni tanto 777 pss. Io ho il pc con Windows XP sul disco C con fs9, e lo stesso sim è anche sull'ssd con W7. Si può installare in entrambi i sistemi? Nel senso, sono previste più installazioni?

    l'Ifly è a pagamento, non esiste una versione free.
    Sinceramente non ricordo se per l'installazione basta il codice del programma o necessita del collegamento a Internet, mi pare che basti il codice.

    Che sia pay lo sapevo, ma posso installarlo più volte? Nel senso, sia su WindowsXP che W7 con lo stesso codice oppure bisogna fare la trafila di richiedere un altro codice per una seconde installazione?
     
    Top
    .
25 replies since 17/2/2017, 18:27   1167 views
  Share  
.