Taxiway

Info su UTE.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Ho deciso. Questa sera dal sito Flight1 mi scarico UTE, e conoscendo la mia ciucaggine (senza offesa al simpatico quadrupede) per mettermi avanti con i lavori, e per non incorrere nel "ops, e adesso cosa devo fare?" vi chiedo alcune cose:
    immagino che sicuramente sarà un eseguibile vero? Devo cambiare i settaggi del sim che ora sono tutti al massimo, autogen compreso? Dalla libreria scenari devo attivare qualcosa, (almeno per quanto riguarda il terreno il mio sim è nudo e crudo)? Posso poi installarlo due volte sia su WinXP che su W7 con lo stesso download?

    Grazie

    Edited by ricki66tdm - 20/3/2017, 16:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devi lanciare l'eseguibile, dopodi che ti presentera' un interfaccia con decine di settaggi, molti dei quali gia' settati, ti consiglio di affidarti alla guida. Devi aggiungere alla libreria degli scenari varie voci, non mi ricordo se lo fa autonomamente. Comunque vanno in fondo a livello piu' basso. Poi ci sono una serie di programmini per aggiustare UTE ad una serie di scenari aggiuntivi ammesso che tu li abbia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Di scenari aggiuntivi ho solo qualche aeroporto free, perciò devo usare quei programmini che hai citato o valgono solo per scenari aggiuntivi riguardanti il terreno in genere?

    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    no no, ultimate TERRAIN, vale solo per il terreno
     
    Top
    .
3 replies since 20/3/2017, 15:29   65 views
  Share  
.