Taxiway

747-400f / 747-8f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    E lo so, ma lui vuole il model l'8F coi motori Genx.

    Tuttavia siamo sempre lì.... che sia il pmdg 4F mergiato col posky 8F... o che sia il pmdg 4F cargo di default... ha bisogno del PMDG se vuole volare con un 747 di lusso.
    Il problema quindi non è il merge o il non merge.
    il problema è il PMDG al completo (passengers & cargo), che lui sfortunatamente non ha, e non sa dove andare a comprarlo. :unsure:
    Senza il PMDG non può fare niente, è costretto ad usare il Posky 8F con un pannello freeware qualsiasi, ma nessuno di questi pannelli avrà mai l'avionica maniacale del PMDG.

    Edited by aldus - 16/5/2017, 17:25
     
    Top
    .
  2. tabacione
     
    .

    User deleted


    unisco i destinatari....Aldus e Diego 1958...

    vanno bene entrambi o 747/4 o 747/8 naturalmente F in livrea Cargolux non state ad impazzire :blink:

    io l'ho detto in altro post ho 747/4 e 747/8 unico problema non hanno FMC e poi sicuramente non sono all'altezza dei payware.

    resto in ascolto,
    Roberto o Taba.... :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    vabbè dai, ho capito, non vuoi finire il cielo perfetto ! :D :D :D :D :D :D

    nel frattempo mi spieghi se puoi perchè questa tua poassione per il 74 e in particolare per la Cargolux ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    No lo finisco (ehi non è facile), però intanto che aggiusto qualche sky texture ne approfitto per testarla volando col Pmdg mergiato Posky.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabacione @ 16/5/2017, 16:35) 
    io l'ho detto in altro post ho 747/4 e 747/8 unico problema non hanno FMC e poi sicuramente non sono all'altezza dei payware.

    Il problema è proprio quello.
    Un B747 non è un aeroplanino con cui fare qualche volo breve "Vor to Vor", o a vista.
    E' un aereo a medio-lungo raggio, e senza una buona avionica diventa umiliante volare con la regina dei cieli, soprattutto quando l'avionica o l'FMC non sono fatti bene e fanno volare l'aereo "alla carlona".
    Paradossalmente è quasi più difficile pilotare un aereo con una avionica brutta rispetto ad un aereo con una avionica maniacale.
    Questo perchè l'avionica brutta ha un comportamento generale impreciso, poco realistico, o alle volte folle.
    Una avionica maniacale invece ti "assiste", l'aereo si comporta in modo molto naturale, gli strumenti fanno le cose giuste, non sbagliano i calcoli, non fanno volare l'aereo in modo pazzo, etc etc, per cui il pilotaggio è paradossalmente quasi più facile rispetto ad un aereo avionicizzato alla benemeglio.
    Non devi farti spaventare dagli aerei maniacali.
    Vanno studiati un attimino per capire come si gestiscono... è vero... ma sono prodotti che non riservano brutte sorprese, sono piacevoli, fanno esattamente quello che ti aspetti.

    Ecco spiegata la mia insistenza nel farti avere il PMDG 747.
    So bene che potresti usare il Posky 4F o 8F con qualsiasi pannello pescato in rete, non mi costa niente farti un merge del genere.
    Volendo potresti usarlo anche col pannello di default di FS9!
    Ma so che ti annoieresti molto presto di pilotare un "coso" che non assomiglia lontanamente a un B747 e ha una avionica sgangherata.

    I pannelli freeware vanno benissimo (io sono un estimatore dei pannelli freeware) solo qualora non esiste un aereo dotato di pannello maniacale.
    In quel caso ci si adatta giustamente ai pannelli freeware non avendo nient'altro di meglio da usare.
    Ma quando esiste un aereo con pannello maniacale bisogna volare con l'aereo maniacale, non si può ignorarlo e pensare che un pannello freeware (per quanto fatto bene) sia preferibile o superiore.

    Detto questo c'è una domanda che ancora non ti ho chiesto: che pc hai?

    Edited by aldus - 7/6/2017, 00:00
     
    Top
    .
  6. tabacione
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aldus @ 5/16/2017, 11:20 PM) 
    QUOTE (tabacione @ 16/5/2017, 16:35) 
    io l'ho detto in altro post ho 747/4 e 747/8 unico problema non hanno FMC e poi sicuramente non sono all'altezza dei payware.

    Detto questo c'è una domanda che ancora non ti ho chiesto: che pc hai?

    te lo faccio sapere domani, sinceramente non lo so, me lo ha regalato un amico ed e' tutto originale, qui in Thai
    che taroccano tutto.
    Ho un bar qui a Pattaya e sono qui ora, domani da casa cerchero' di essere piu' preciso.

    grazie, Taba
     
    Top
    .
  7. tabacione
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    nel frattempo mi spieghi se puoi perchè questa tua poassione per il 74 e in particolare per la Cargolux ?

    perche' e non diciamolo troppo forte causa licenziamenti :woot: ci ho fatto diversi voli....ehi non fraintendere non ero io il Comandante ma solo un amico e questo mio amico sapendo la mia passione per il volo e per il 747 ( nel mio piccolo anche io le mie quasi 5.000 ore di comando le ho) quando riusciva mi portava in volo. Da li e' nata la passione, proprio un grande amico.
    Ne ho un altro amico Comandante di A380 ma mi ha detto che in cabina mi fa' entrare solo a "tutto spento"
    sempre causa perdita del lavoro in 1 minuto.
    E comunque sinceramente non cambierei nulla per il 747....e' vero amore..... :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    Il "cargo" vola bene. :)





















     
    Top
    .
  9. tabacione
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aldus @ 5/17/2017, 08:48 AM) 
    Il "cargo" vola bene. :)

    cavolo che bello !!!

    complimenti...cosa faccio per averne uno anche io ? non ho 400 milioni di dollari pero' :)

    Taba
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabacione @ 17/5/2017, 08:00) 
    cavolo che bello !!!

    complimenti...cosa faccio per averne uno anche io ? non ho 400 milioni di dollari pero' :)

    Taba

    nessun problema, ne ho giusto uno io che avanza e che mi occupa posto in giardino, te lo cedo volentieri alla metà del prezzo che hai menzionato :D

    in giornata arriva se tutto va bene ;)

    CITAZIONE (tabacione @ 16/5/2017, 17:44) 
    perche' e non diciamolo troppo forte causa licenziamenti :woot: ci ho fatto diversi voli....ehi non fraintendere non ero io il Comandante ma solo un amico e questo mio amico sapendo la mia passione per il volo e per il 747 ( nel mio piccolo anche io le mie quasi 5.000 ore di comando le ho) quando riusciva mi portava in volo. Da li e' nata la passione, proprio un grande amico.
    Ne ho un altro amico Comandante di A380 ma mi ha detto che in cabina mi fa' entrare solo a "tutto spento"
    sempre causa perdita del lavoro in 1 minuto.
    E comunque sinceramente non cambierei nulla per il 747....e' vero amore..... :wub:

    'cidenti, pensa che ho vissuto per qualche anno in lussemburgo per lavoro, ho cercato in tutti i modi un aggancio con la cargolux ma non c'è stato verso. Non pretendevo di volare, mi sarebbe bastato vedere un cockpit, anche cold and dark o il loro simulatore. Nisba :(

    CITAZIONE (tabacione @ 16/5/2017, 17:29) 
    Ho un bar qui a Pattaya e sono qui ora, domani da casa cerchero' di essere piu' preciso.

    niente, ci ho ripensato, non te lo passo piu' (l'invidia è una brutta bestia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
     
    Top
    .
  11. tabacione
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    nessun problema, ne ho giusto uno io che avanza e che mi occupa posto in giardino, te lo cedo volentieri alla metà del prezzo che hai menzionato :D

    in giornata arriva se tutto va bene ;)

    [/QUOTE]

    niente, ci ho ripensato, non te lo passo piu' (l'invidia è una brutta bestia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D )
    [/QUOTE]

    nooo per favoreeee !!! devo inginocchiarmi ?? :(

    Edited by aldus - 17/5/2017, 11:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :D :D comunque sto aspettando una prova che ho fatto fare ad Aldus, se tutto va come credo in giornata te lo giro ;)

    nel frattempo fai un bagno in quel di pattaya anche per me ;)
     
    Top
    .
  13. tabacione
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diego1958 @ 5/17/2017, 03:18 PM) 
    :D :D comunque sto aspettando una prova che ho fatto fare ad Aldus, se tutto va come credo in giornata te lo giro ;)

    woowww grazieee :woot: :woot:

    QUOTE
    nel frattempo fai un bagno in quel di pattaya anche per me ;)

    proprio la giornata giusta, non c'e' bisogno di andare in spiaggia, piove da ieri notte :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    allora lucidati gli occhi :D

    2xs6YU7

    FEoflAv

    KggEV6y

    rVfuuWS

    AYtiYD1

    QA2pxn4

    e per finire

    XQxViG2
     
    Top
    .
  15. tabacione
     
    .

    User deleted


    QUOTE (diego1958 @ 5/17/2017, 03:35 PM) 
    allora lucidati gli occhi :D

    mamma mia che spettacolo !!! anche lo scenario di VTBS !!! anche io ne ho uno molto bello, ma ho dovuto disconnettere gli incidenti di FS2004
    perche' gia' al parcheggio l'aereo si schianta su muri immaginari :blink: :blink:

    e il traffico dove lo prendi ? cavolo cosi e' reale davvero !
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
255 replies since 15/5/2017, 16:51   1992 views
  Share  
.