Taxiway

battesimo di MSFS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabacione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego1958 @ 16/12/2021, 18:38) 
    ci ho messo tutto il pomeriggio ma alla fine questo programmino (free) per il traffico in aeroporto è uno spettacolo, livree reali aerei belli !

    bellissimo Diego, complimenti per la nuova scelta, certo la vicinanza alla realta' e molta davvero, io continuo con il mio vecchietto,mi diverto sempre molto nel volo su Vatsim od Ivao.
    Anche adesso sono in volo da KLAX,trovato un CTR favolosamente competente,guardero' sempre con piacere le tue foto.

    W FS9 :] :] :]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabacione @ 17/12/2021, 06:30) 
    W FS9 :] :] :]

    W sempre, lunga vita al Grande Vecchio !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    934
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Dalle diciture sulla foto noto con sollievo che si può ancora avviare i motori con Ctrl + e *^^*

    Edited by aldus - 19/12/2021, 21:11
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Si beh, basta non usarlo :D

    Mi sto intestardendo con questo 787 ma non riesco ad atterrare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    334

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego1958 @ 19/12/2021, 11:04) 
    Mi sto intestardendo con questo 787 ma non riesco ad atterrare

    vabbeh, particolari! :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Antonio mi hai portato fortuna, sono appena riuscito a replicare un LIML ELLX, (un classico della mia vita lavorativa ), decollato ed atterrato perfettamente.
    I tanto denigrati sui vari forum aerei di default non sono poi così male, paragonati poi ai predecessori di FS9 non c'è proprio storia.
    Certo, aspetto sempre con ansia un PMDG, chissà che cosa potrà fare !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    aeroporto di Bresso con il Parco Adda Nord



    Parco di Monza, autodromo e Villa Reale



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    tramonto ad Auckland





    Edited by diego1958 - 3/1/2022, 11:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Foto molto belle da simulatore altrettanto "in gamba". Complimenti per il PC,che se lavorasse con fs9,sarebbe in grado di resuscitarlo.
    La vita continua anche in campo simulazione. :b:

    CITAZIONE (gabio84 @ 13/12/2021, 18:14) 
    essendo uno dei pochi rimasti (e lo sarò a lungo) chiedo cosa è GSX per FS9?

    Allora siamo minimo in due !! :D :D

    CITAZIONE (tabacione @ 14/12/2021, 10:02) 
    wooowww manco io qualche tempo e leggo news da prima pagina:
    Diego che molla FS9 e vola direttamente dopo 4 lustri :o: a MSFS2020 !!!

    In quanti rimaniamo su FS9 ? 2 o 3 ?
    Ho visto le foto,beh 20 anni hanno la loro importanza, anche la simulazione ha fatto passi avanti.
    Io sono sincero non me la sento di fare questo passo,non voglio fare il vecchietto anche se l'eta' ha
    comunque la sua importanza. Il desiderio del nuovo simulatore che avevo anni fa' quando ero sempre
    pronto all'acquisto delle nuove uscite piano piano e' scemato, mi piace sempre simulare, soprattutto con
    aerei cargo e questo 2020 e' favoloso come texture,lo provai in video con un amico tempo fa', ma sinceramente passati i 5000 piedi cosa cambia dal mio FS9 ? le nuvole ? i temporali o come vedo da una delle foto di Diego, l'arcobaleno ? ;P ;P
    Poi ultimamente devo dire di essere un po' andato fuori di testa per i simulatori dei camion (mia passione fin da ragazzo) quindi mi sono preso un paio di simulatori,zona europa ed USA e mi diverto con quelli,certo sono forse un po' piu' impegnativi del flightsim almeno per quello che riguarda l'attenzione alla guida, in questi non esiste il pilota automatico :D :D quindi guidare per 5/6000km a volte stanca davvero.

    Forse siamo rimasti in pochini,ma cerchiamo di tenere alta la bandiera del nonnetto ! Anche perchè chi me lo fa fare di ricominciare tutto da capo.... :cry:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,614

    Status
    Offline
    Porca vacca! :o:
    Il fotorealismo di FS2020 è impressionante, alle volte quasi indistinguibile da una foto vera.

    Una domanda per Diego: hai notato se gli scenari blurrano ad alta quota?

    Edited by aldus - 23/1/2022, 23:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,943
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    GSX, come dicevo più su mi sono sbagliato, è si l'addon per tutti i servizi di terra quali pushback, catering, carburante ecc ma è per i sim da FSX in poi. Lo stesso servizio per FS9 lo fa ASE, addon sempre a pagamento.

    Avevo intenzione di installare comunque sul nuovo PC anche FS9 alla luce del fatto che, leggendo qua e là, nel nuovo MSFS non vi sono liners Boeing di buon livello ma non è vero. Il 787 è volabilissimo certo, non è un pay a livello PMDG come piacciono a me, ma comunque non è malaccio, ci si può volare tranquillamente con un bel impegno, sempre in attesa di qualcosa di più imegnativo

    CITAZIONE (aldus @ 5/1/2022, 17:16) 
    Una domanda per Diego: hai notato se gli scenari blurrano ad alta quota?

    Ciao Aldo, cosa intendi, che sfuocano ? Non ci ho fatto caso ma la prossimo volo farò degli scatti
     
    Top
    .
40 replies since 9/12/2021, 10:10   531 views
  Share  
.