Taxiway

Scenari Italiani ed Europei dove trovarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mauri 60
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Provincia di Modena

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti e buon sabato!
    Ora che ho raggiunto un buon equilibrio con il territorio Europeo tra meshes, textures, enviroment ecc, sono arrivato al bivio cruciale. Gli scenari.
    In teoria quelli di default non sono poi così male, tuttavia non mi dispiacerebbe poter provare un ulteriore step installando i principali aeroporti in Italia ed Europa.
    Ho cercato un po' nei soliti posti flightsim, avsim, simviation ma non ho trovato sopratutto per il nostro territorio aeroporti che mi abbiano colpito più di tanto. Ho sentito molto parlare di ISD project, ma tra demo/limited e link incompleti sono un po' confuso.
    Chiedo consiglio a voi se ci siano ancora in giro questi aeroporti e se mi consigliate quali installare:
    Milano Malpensa e Linate, Bergamo Orio al Serio, Verona, Torino, Firenze, Roma Fiumicino e Ciampino, Napoli Capodichino, Palermo, Cagliari e Olbia
    Per l'Europa mi interessano quelli delle capitali, Londra, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Monaco, Vienna, ecc. ma non sono strettamente indispensabili... quelli Italiani sarebbero già tanta roba.
    Grazie e buon vento.
     
    Top
    .
17 replies since 16/3/2024, 19:40   331 views
  Share  
.