Taxiway

Il Mio FS2004 - Mini Guida Aldus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    450
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro1922 @ 21/8/2015, 10:58) 
    A me capitava su Stansted della UK2000, il metodo per risolvere è sollevare l'afcad di un paio di millimetri, se non sai come fare ti aiuto

    Si Stansed me lo ricordo che mi succedeva. Alzare l'aeroporto io lo faccio con Ade, ma non sempre risolve, tu come fai ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Salve

    Status
    Offline
    Ciao Aldus ho seguito passo dopo passo la tua guida e devo dire che finalmente il miglioramento c'è. Avrei due piccoli problemi dopo la tua configuraziione : 1) il mare - se lo vedo dall'alto al basso e perfetto, se lo vedo da lontano non e bello da vedere xD 2) il pannello 2d (abitacolo) praticamente si vede a tratti, cioe ogni secondo sparisce e riappare velocemente ... mi potresti aiutare ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    334

    Status
    Offline
    Ciao tutti e aldus !

    Pochi giorni fa il mio FS9 ha deciso di non avviarsi più. Così leggendo le varie guide ho trovato una soluzione che mi ha impedito la reinstallazione da zero. Eliminare il file fs9.cfg e farlo generare. Per fortuna avevo salvato alcune impostazioni e mi sono servito per altre di quelle indicate in questa guida. Tuttavia, noto alcune cose che non sono più tornate come prima e credo che si possano risolvere:

    1. caricamento delle texture lento
    2. texture terreno sfocate anche a breve distanza
    3. al touchdown degli AI non compare più la nuvoletta di fumo

    Richiedo un vostro aiuto.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    guarda, mi sono sempre rifiutato di "aggiustare" FS, di solito quando qualcosa di importante non va piallo tutto, ci perdo un paio di giorni ma almeno ho la certezza che poi sarà tutto ok
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    334

    Status
    Offline
    aldus ricordo che avevi suggerito da qualche parte come rendere l'orizzonte sfocato, piu realsitico.
    Mi ricordi come si faceva? bisogna modificare il file fs9.cfg?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    Bisogna usare delle sky texture particolari che hanno l'effetto soft horizon.
    Queste vanno bene: https://taxiway.forumfree.it/?t=77194111
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2014, 01:58   9465 views
  Share  
.