Taxiway

LIPH update

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Continuando nella serie di update che vedono coinvolti aeroporti per FS2004 ormai non piu' in linea con i layout attuali, ho preparato questo semplice AFCAD per LIPH, l'aeroporto della mia infanzia. Purtroppo non so modellare i 3D e l'unico scenario decente l'ho reperito su un sito che ormai non lo pubblica più, e gli edifici sono decisamente fuori scala. Li ho lasciati perché almeno riempiono un po'.
    La parte militare e' appena accennata.

















     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao e complimenti per il tuo lavoro, utilissimo. Mi piacerebbe provare i tuoi update per LIPX e LIRQ. Se ti va potresti mandarmi i link?
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxsp @ 1/1/2020, 16:28) 
    Ciao e complimenti per il tuo lavoro, utilissimo. Mi piacerebbe provare i tuoi update per LIPX e LIRQ. Se ti va potresti mandarmi i link?
    Grazie mille.

    Complimenti Lorenzi per l'ottimo lavoro, promette bene. E dato che gli aerei da e per LIPH mi passano sulla testa ogni dieci minuti, mi associo alla richiesta di Max :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Come ho gia' detto piu' colte, nessun problema nel condividere questo e gli altri scenari. D'altra parte, lo faccio per me ma anche per gli atri che condividono la mia (e nostra, ovviamente, passione).
    Mi serve, pero', un indirizzo e-mail per inviarli. Se me lo fate pervenire (anche per messaggio privato) sara' mia cura inviarli.
    Non avendo beta tester se non me stesso, vi sarei grato se poteste farmi avere commenti/suggerimenti per migliorare quanto fatto.
    Paolo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, e veramente complimenti per questo tuo lavoro.
    Volevo chiedere come mai se è capitato già a qualcuno di non riuscire a vedere la pista, sarò piu chiaro, in effetti la pista con tutte le simbologie c'è ma anzichè di asfalto a me appare in erba.
    Pertanto se potessi linkarmi questo scenery con afcad aggiornato, magari riuscirei a risolvere, chissà.
    Grazie in anticipo

    Si scusami ho dimenticato di inviarti la mail per lo scenario liph Treviso
    [email protected]
    Grazie ancora
     
    Top
    .
4 replies since 26/12/2019, 21:56   129 views
  Share  
.