Taxiway

Mig-29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Lo fareste un giro su questo? :woot:

    Video

    Se volete provare questa eccezionale esperienza, potete farlo, bastano "solo" 16.500 euro. :cry:
    www.migflug.com/it/voli-su-caccia-m...-in-russia.html

    Edited by aldus - 12/7/2016, 15:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Uno dei miei sogni proibiti !!!

    A parte la cifra "colossale", penso che si dovrà passare anche attraverso un'accurata visita medica.

    Non è per tutti....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    La fortunata allieva pilota o navigatrice che si vede nel filmato propostoci da Aldus, che ringrazio vivamente per la segnalazione, ha passato una visita alquanto frettolosa, vista probabilmente la giovane età e soprattutto la clemenza del pilota che non le ha fatto affrontre manovre mozzafiato.
    A parte questo, il video è molto interessante e la curiosità mi ha spinto a scaricare il MIG-29 di IRIS (free, naturalmente) ed a provarlo.
    IRIS propone ben 49 colorazioni, anche se me ne sarebbero bastate tre o quattro, sed melius abundare...
    Durante l'installazione (è un .exe) compare un avvertimento che fa notare la mancanza di DirectX 10, che ho eliminato da tempo perchè provocava qualche inconveniente.
    Proseguo senza batter ciglio ed inizio la prova.
    Bisogna dire che ne è valsa la pena, vista la notevole qualità dell'aereo e l'originalità del modello di volo, comprendendo in ciò il suono del tutto diverso dagli altri cacciabombardieri similari.
    Le manovre sono facili e precise a bassa velocità, un po' meno immediate a velocità supersoniche.
    Mi sento di consigliarlo, magari disinstallando l'eccesso di textures che appesantiscono la tabella aeromobili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Hanno rimosso il video della fanciulla Natalija.
    Rimedio col video di un'altra coraggiosa fanciulla, Pauline.

    Video

    Edited by aldus - 25/8/2016, 14:38
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Ma l'indirizzo internet del primo messaggio di Aldus è ancora valido, per chi si accontenta di voli "economici" :lol: su aerei meno impegnativi.
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2016, 01:21   65 views
  Share  
.