Taxiway

Gestire la VAS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Dipende da dove viene lanciato. Ti consiglio di usare una utility, io adopero Glary, che ti consente di effettuare una gestione dettagliata dell'avvio automatico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    scaricato, lo provo
     
    Top
    .
  3. tabacione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Romanello @ 6/3/2017, 20:26) 
    1) Eseguire la patch dei file .exe nativi a 32 bit (FS9.exe e FSX.exe) per attivare l'utilizzo di 4 Gb di VAS. Per farlo è sufficiente scaricare ed utilizzare una piccola utility da questo link: www.ntcore.com/4gb_patch.php. In pratica viene semplicemente modificato un flag all'interno del file binario per superare la limitazione dei 2 Gb di VAS tipica dei file .exe a 32 bit.
    Questo è praticamente un must. Ovviamente bisogna che nelle proprietà di sistema sia attivata una memoria virtuale un poco superiore a questo valore o che sia settata in automatico.

    ho scaricato quello che dici Paolo Romanello ma quando lancio l' exe mi apre la raccolta documenti di FSimulator e poi cosa devo fare ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Devi indicargli il file FS9.exe contenuto nella cartella principale del simulatore
     
    Top
    .
  5. tabacione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Romanello @ 24/12/2017, 18:19) 
    Devi indicargli il file FS9.exe contenuto nella cartella principale del simulatore

    si ci ero arrivato gia' qualche giorno fa' grazie molte, comunque con la cosa di disattivare gli aeroporti (pay) che non uso per quel determinato
    volo, il famigerato messaggino non esce piu'. Spero tanto continui cosi.

    grazie ancora e Buon Natale !!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bene, purtroppo non posso più leggere i vostri messaggi nelle pause del lavoro e così arrivo in ritardo.
    Buon Natale a tutti.
     
    Top
    .
50 replies since 22/2/2017, 09:38   475 views
  Share  
.