Taxiway

Agli utilizzatori dell' Arbus Aerosoft .. "attenti al lupo" !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    ;) Il lupo, in questo caso, consiste nell'idiozia più grande che Aerosoft potesse commettere: quella di piazzare i file di configurazione degli Airbus nel Folder "Documenti"; un folder che per sua natura è estremamente soggetto a continue modifiche (aggiunta, rimozione, archiviazione di file, spostamenti di file ad altre cartelle ecc...).
    L'altro giorno, facendo appunto ordine nella cartella "Documenti", ho trasferito tra i file d'"archivio morto" una cartella denominata Aerosoft (Airbus), pensando si trattasse di semplici immagini degli aerei o di qualche altra cosa relativa agli Airbus, non pensando minimamente che si trattasse dei file essenziali alla configurazione dell'aereo stesso.
    Mi domando io ... ma che necessità c'era di collocare i file di configurazione dell' aereo (il .cfg, il Navdata.ini ecc.) in una cartella al di fuori del folder di Prepar3D ???!!! E in un folder di transito continuo, poi ..... :angry:
    Ma cosa pensano quei signori ? Che noi si usi il computer solo per il loro bel giochino ? :ph34r: :ph34r: :alienff: :alienff:
    E meno male che non ho eliminato definitivamente quella cartella ... avrei dovuto reinstallare di nuovo tutti gli Airbus ....
    Comunque .... ho rimesso tutto a posto, e, anzi, ho fatto una ulteriore copia della cartella e archiviata in un posto sicuro .... non si sa mai ..... :angry:
    Che altre sorprese mi aspettano con questo P3D ? :unsure:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    In effetti è una scelta strana.
     
    Top
    .
1 replies since 22/4/2017, 19:50   28 views
  Share  
.