Taxiway

Secondo .... e ultimo volo con l' Airbus.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Oltre che P3D si sta rivelando un pessimo simulatore; l' Airbus ha tutta una serie di problemi (forse legati alle periferiche) che non lo rendono idoneo al volo.
    1) Si disconnette in continuazione l' A/P e l' A/T; effettua le virate e i movimenti a scatti con un frame rate di 4.3, 4.7 fps
    2) Non è realistico che accelleri e decelleri in continuazione senza riuscire a mantenere una velocità costante, men che meno nelle fasi più delicate del volo.
    3) I display sono di pessima lettura, per leggere scitte e cifre ci vuole la lente di ingrandimento.
    4) Inserisci le speed costriction e non le rispetta minimamente ... va per i cavoli suoi come vuole lui.
    Ho realizzato che si tratta di un software pessimo in un simulatore pessimo.
    E con ciò con l' Aibus e con P3D ho chiuso.
    Non mi era mai successo di chiudere un volo a metà, ma non ne potevo più ..... in 22 anni di simulazione non avevo mai visto uno schifo del genere.
    Domani si torna "ai vecchi amori" FS9, Boeing 737 ATR 72/500 col pannello di Aldus che è bellissimo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    perchè non reclami sul forum di supporto tecnico?
    Sei consumatore e sei tutelato, se il loro prodotto è una ciofeca non sei necessariamente tu a doverne pagare le spese.
    Potrebbero rimborsarti o darti un buono da spendere in altri prodotti, fatti valere


    Quanto ai fps bassi, ti capita solo con l'airbus? quali sono le tue caratteristiche hardware? voli dal VC o dal 2d panel?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Se fosse un acquisto recente e si trattasse di qualcosa di tangibile che, se non va, lo puoi rispedire al mittente, allora si; ma ormai sono passati più di tre anni e lascio perdere .... neppure la pena di combattere sui forum e per giunta in inglese .... ma figurati ....

    La configurazione è questa :
    Windows 7 Professional 64-bit SP1
    CPU
    Intel Core i7 3770K @ 3.50GHz 57 °C
    Ivy Bridge 22nm Technology
    RAM
    32.0GB Dual-Channel DDR3 @ 668MHz (9-9-9-24)
    Motherboard
    ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V DELUXE (LGA1155) 46 °C
    Graphics
    SyncMaster (1680x1050@60Hz)
    S220HQL (1920x1080@60Hz)
    2047MB NVIDIA GeForce GTX 660 (ASUStek Computer Inc) 45 °C
    Storage
    931GB Western Digital WDC WD1002FAEX-00Z3A0 (SATA) 46 °C
    931GB Western Digital WDC WD1002FAEX-00Z3A0 (SATA) 46 °C
    1863GB Western Digital WDC WD20 02FAEX-007BA0 SCSI Disk Device (SATA) 47 °C
    931GB Western Digital WDC WD10 02FAEX-00Z3A0 SCSI Disk Device (SATA) 46 °C
    931GB TrekStor DS maxi light USB Device (USB (SATA)) 35 °C
    Optical Drives
    HL-DT-ST DVDRAM GH24NS95
    Audio
    Realtek High Definition Audio

    L' Airbus X Extended non ha un vero e proprio 2D, si tratta di "inquadrature " fisse del virtual cockpit che simulano il 2D.
    Ho provato anche l' Ifly 737 su Prepar 3D, va meglio, ma non è ottimale e ho anche i settaggi piuttosto bassi del simulatore ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,617

    Status
    Offline
    Non ho mai creduto nell'Aerosoft Airbus, in giro si dice che sia un buon airbus, ma rispetto ad un Wilco quanto è "buono" da 1 a 10? (parlo della accuratezza avionica e della precisione di volo, non della grafica).

    Il Wilco di FS9 sappiamo che non è un aereo maniacale, però tutto sommato si fa volare, insomma si riesce a gestirlo conoscendone i bug (soprattutto quello del TOC e DOT impreciso...pazienza si va di Vspeed e il problema è risolto).
     
    Top
    .
  5. graziano56
     
    .

    User deleted


    Riprendo la discussione, da qualche giorno sto provando l'Airbus dell'Aerosoft dopo una vita con i Boeing, non riesco a trovare una soluzione riguardo alla compilazione del piano di volo. Sui Boeing su qualche tratta posso inerire "Direct DCT" su Airbus accetta prima l'aerovia e poi posso mettere l'uscita, non posso inserire solamente l'uscita senza il numero di aerovia. Avete qualche dritta?

    Saluti e grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    334

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 26/6/2017, 15:15) 
    Il Wilco di FS9 sappiamo che non è un aereo maniacale, però tutto sommato si fa volare, insomma si riesce a gestirlo conoscendone i bug (soprattutto quello del TOC e DOT impreciso...pazienza si va di Vspeed e il problema è risolto).

    Ho un problema che da sempre affligge il mio (?) Wilco. Ogni volta che cerco di abbassare il muso (trim) qualcosa me lo resetta e di conseguenza è un continuo ondulare... come mai secondo te aldus ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,617

    Status
    Offline
    Hai disarmato l'AP?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    334

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 7/7/2021, 17:33) 
    Hai disarmato l'AP?

    eh beh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Scusate la cattiveria....ma ragazzi miei,perchè non tornate al buon vecchissimo affidabile fs9,come vuol fare il collega "Aermediterranea" ?? Invece di continuare a rompervi i "cabasisi" (tradotto dal linguaggio del commissario Montalbano,vuol dire i c......ni),con aerei così-così,con un simulatore mangia-risorse ?
    Poi,per carità..non sono mica un esperto.Ho solo lanciato un sassolino tanto per vedere le onde che provoca.
    ps.: non sparate sul provocatore,ho appena bevuto un bicchiere di aranciata e andrebbe tutta sul pavimento ! :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,617

    Status
    Offline
    Era una discussione del 2017 :D e riguardava P3D e l'aerosoft A320.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Non guardo mai le date (purtroppo), tanto figuraccia più,figuraccia meno cosa volete che sia ? Ma forse-forse non potrebbe essere ancora attuale ? un pò ? :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,617

    Status
    Offline
    Mah... guarda... attuale è sempre attuale, almeno per me che ancora uso FS9. :B):
    L'unico problema di questo topic riguarda l'aereo, ovvero l'Aerosoft A320.
    Che però non esiste per FS9, per noi c'è rimasto soltanto il Wilco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Mi trovo bene con il 737 Wilco (a parte qualche difficoltà nell'impostare le varie frequenze ils-vor ndb),anche il B757 PSS mi sta bene,per non parlare dei vari free:ad esempio l'A300 segnalato da te ma non solo..mi diverto anche con il Galaxy C5 che era pay,ora free.Ne esistono altri che non mi vengono in mente,ma che sono realizzati bene.Per esempio il re dei cieli B747 una volta pure lui pay,ma che da anni è free,peccato che abbia l'avionica un pò datata,con una filosofia di utilizzo molto diversa.Ma quelli che non riesco "a mandare giù" sono gli Airbus serie completa,ce ne fosse uno in grado di interessarmi.Se non temessi di essere esagerato...direi che li odio,ma non solo quelli virtuali,pure quelli reali. Quando vedo un A320 affiancato ad un B737,considero il primo come un giocattolo,mentre il B737 lo vedo come un vero aereo. Potenza della Boeing (nonostante tutto). :b:
     
    Top
    .
12 replies since 25/6/2017, 22:39   191 views
  Share  
.