Taxiway

file audio reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adriano Bianchi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,apro questa "discussione" per capire se qualcuno di voi ha mai provato a sostituire dei file audio del gioco con dei file audio reali!!
    mi spiego:ho registrato dei file audio ,col mio telefono,all'aereoporto di pisa e anche di palermo...ho convertito questi file mpeg4 in wav(come vuole il gioco) e quando vado a sostituire i file originali con quelli miei (che rinomino per l occasione) succede che ,avviato il gioco,quello specifico audio che ho inserito proprio nn c'e'....muto....nello specifico,ho registrato un audio sul piazzale del APU,l ho convertito e rasformato in wav,l'ho inserito nella cartella sound del velivolo che ho scelto e quando inizio il gioco con quell'aereo il mio apu nn si sente!! (mentre l'apu originale funziona!)
    qualcuno di voi ha gia provato una cosa simile?? sbaglio qualcosa io o proprio nn si puo' inserire file nostri??

    ps:se ho sbagliato ad aprire questa discussione chiedo scusa da subito!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    Ad occhio sembrerebbe un problema di conversione mp4/wav.
    Che programma hai usato per convertirlo? Forse dipende da quello.
     
    Top
    .
  3. Adriano Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldus @ 21/7/2017, 12:16) 
    Ad occhio sembrerebbe un problema di conversione mp4/wav.
    Che programma hai usato per convertirlo? Forse dipende da quello.

    ho usato un convertitore on line,sinceramente nn ricordo nemmeno che "marca" fosse
    provero' a installare un convertitore sul pc e poi vediamo ;)
    grazie x ora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Qual'è l'aereo in questione? hai sostituito il tuo file waw con quello proprio dell'aereo? se si, hai usato esattamente lo stesso nome?
     
    Top
    .
  5. Adriano Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rex91 @ 21/7/2017, 13:05) 
    Qual'è l'aereo in questione? hai sostituito il tuo file waw con quello proprio dell'aereo? se si, hai usato esattamente lo stesso nome?

    si si fatto tutto....gli do' lo stesso nome e quando lo metto nella cartella sound giustamente mi dice che esiste gia un file di quel nome e lo sovrascrivo...
    inoltre ti dico anche che se prensdo un qualsiasi altro file wav gia presente nel gioco (per assurdo ho provato con un wav di un Maule!!),basta rinominarlo e questo funziona!!!

    CITAZIONE (aldus @ 21/7/2017, 12:16) 
    Ad occhio sembrerebbe un problema di conversione mp4/wav.
    Che programma hai usato per convertirlo? Forse dipende da quello.

    avevi ragione tu aldus!
    ho scaricato un banalissimo convertitore freeware (se vi puo' essere utile si chiama mediahuman audio converter),ho convertito il file in wav
    e stavolta il gioco me lo "vede"!!
    sono mesi che cerco su internet una soluzione ma nulla....ho risolto!! grazie mille a tutti!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Potresti condividere i suoni registrati? ;)
     
    Top
    .
  7. Adriano Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rex91 @ 21/7/2017, 21:46) 
    Potresti condividere i suoni registrati? ;)

    volentieri!! e' possobile farlo qui nel forum???

    venerdi' prossimo per l'appunto vado a palermo..pisa-palermo con ryanair....faro' una bella scorta di registrazioni!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Prova a caricarli su un sito di hosting come mega.nz, poi posta il link per il download!

    Così con questi suoni aeroportuali vivi potrò rivitalizzare un poco il mio desertico x plane che pecca tantissimo nel traffico ai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Ciao Adriano, non ho mai provato a sostituire file audio, ma prima di farlo volevo chiederti se la lunghezza dei file audio nuovi deve essere di lunghezza identica a quelli di default che vanno a sostituire.
     
    Top
    .
8 replies since 21/7/2017, 06:13   80 views
  Share  
.