Taxiway

World Traffic 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Per chi non lo sapesse è uscito
    questo il link
    www.classicjetsims.com/WorldTraffic/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Un video demo di Thomas Rasmussen... i commenti però non sono molto entusiastici.

    "Great video Thomas! Just upgraded and installed it, and I must say that I am disappointed. It is much easier to setup than v2 for sure, but it is not without bugs, and still needs a whole lot of work".

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    uno dei problemi di XP insieme al meteo e alle texture stagionali se ben ricordo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Ricordi bene.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    tutte cose belle fastidiose per quello che cerco io nella simulazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    La mancanza delle texture stagionali non mi infastidisce particolarmente, ma l'assenza di un ActiveSky e di un buon traffico AI... sì... mi pesa un po'.
    Dopo tanti anni i simmer si aspettavano netti miglioramenti in relazione al traffico AI e al meteo, invece dobbiamo purtroppo constatare quanto X-plane11 sia rimasto indietro, addirittura più indietro di FS9.
    Fortunatamente possiede altre chicche che lo rendono apprezzabile, ma la mancanza di un bel traffico AI e di un bel engine meteo rimangono una brutta spina nel fianco di questo "quasi eccellente" simulatore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    e noi (io) si rimane sull'evergreen FS9 ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Io li alterno tra loro, settimana scorsa ho volato con FS9, ieri con XP11, trovo sempre qualcosa di bello nell'uno e nell'altro (e qualcosa di brutto nell'uno e nell'altro)... a mio parere tra pregi e difetti si equivalono.
    Su altri forum le comparative sono spesso vietate, invece a me piace farle perchè aiutano i simmer ad aprire gli occhi.





    Eccoli qui... i miei "pargoli" al confronto diretto.
    Cosa si può dire di questo due foto?
    Nulla, a me piacciono entrambe, ragion per cui volo con immensa soddisfazione con entrambi i sim.
    Se dovessi dare un voto al vincitore di queste foto.... ebbene non c'è il vincitore.... ci sono due vincitori. :D

    Edited by aldus - 27/9/2017, 20:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    come ben sai io volo solo col 747 PMDG che ovviamente è per FS9, FSX, P3D ma non per XP purtroppo
     
    Top
    .
  10. Bruno43
     
    .

    User deleted


    Ribadisco il mio punto di vista:FS9 pietra miliare perciò:
    "Nei secoli fedele"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :D :D magari fedelissimo per sempre non credo per quanto mi riguarda ma di acqua sotto i ponti ne deve passare parecchia prima del cambio.

    Ora ho finalmente un sim stabile (sgraaaaaattttt ), volo con il mio aereo preferito, ci ho speso l'equivalente di un rene al mercato nero .. perchè cambiare ?

    Certo, invidio un po' di cose ai nuovi sim, soprattutto a P3D:

    - Il traffico AI reale collegato con flighradar
    - Un 777 allo stato dell'arte, come il 747, della PMDG insomma
    - Un radar meteo, che sui due liner sopracitati sono implementati.
    - Sicuramente altro che al momento però mi sfugge quindi, deduco, non così importante
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Personalmente l'unica cosa che invidio di P3D/FSX è il Tfdi B717... lo so sono fissato ma a me sto aereoplanetto piace da matti.

    Detto questo, l'environment di P3D non lo scambierei con quello di FS9 neanche se mi pagano.
    FS9 non ha l'HDR e tutti gli ammennicoli che possiede P3D, eppure nonostante queste mancanze possiede una luce molto realistica e naturale, gli aerei non appaiono mai slavati, o spenti, o poco illuminati, o troppo fluorescenti, o privi di ombre, etc etc... tutti difetti invece molto presenti in P3D.
    Checchè se ne dica l'environment di FS9 è estremamente appagante, un esempio da imitare ancora oggi.







    E aggiungo un'altra cosa, ci si fossilizza col PMDG, ma ragazzi avete mai provato a volare col Level-D 767 accessoriato col VC by Zinertek e 2D panel widescreen by "il sottoscritto"?
    Questo aereo è una bomba, nettamente superiore al Pmdg 747 per FS9, un capolavoro, vola da paura e ha una simulazione avionica allo stato dell'arte, secondo me dovreste dedicargli più attenzione.





    Edited by aldus - 29/9/2017, 16:03
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    no non ci ho mai volato ma non solo, non l'ho mai nemmeno preso in considerazione, ho sempre e solo volato 747 che tradirei esclusivamente per il 777, sono aerei che amo. Ci fosse ad esempio un airbus fatto in maniera supermaniacale, identico al reale, non mi interesserebbe comunque, per farti un esempio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Secondo me dovresti prenderlo in considerazione.
    Gli aerei "State of the Art" in FS9 li abbiamo, e tra questi sfortunatamente non figura il Pmdg 747.
    I veri "state of the art" in FS9 sono sempre stati il Maddog e il Level-D (qualcuno dice anche l'iFly 737).
    Un appassionato di Boeing non dovrebbe privarsi il piacere di volare (anche) col 767 Level-D perchè ti assicuro che dopo averlo volato capirai quanto P3D può pure restare sugli scaffali (idem XP11 col suo FlightFactor 767).
    Il Level-D è un eccellente prodotto, perfettamente allineato ai migliori prodotti di P3D e Xp11, aerei come questo hanno reso grande FS9 e lo rendono grande ancora oggi.
    Se è la perfezione avionica che cerchi....... se sei affascinato dallo "state of the art" ...... allora non dovresti privarti di questo aereo.

    Giusto per esempio, il Level-D è stato convertito anche per FSX e P3D senza cambiare riprogettazione, il che fa capire qual'era il livello di simulazione di questo prodotto.
    Nessun aereo per FS9 è stato affannosamente convertito come il Level-D.
    I Pmdg 737 e 747 per FS9 non sono stati convertiti su FSX e P3D.
    Li hanno rifatti da zero perchè non erano dei capolavori.
    Il Level-D invece si è mantenuto uguale in FS9-FSX-P3D perchè era già un capolavoro, nessuno è stato capace di fare un 767 migliore di questo in 13 anni.

    Io te l'ho detto.
    Poi fai quello che vuoi. :D

    Edited by aldus - 29/9/2017, 16:31
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    il problema che sono aerei che non mi affascinano, men che meno il 717
     
    Top
    .
16 replies since 26/9/2017, 16:26   231 views
  Share  
.