Taxiway

Non mi funziona più lo Swicht Panel della Saitek

....su FSX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Lo Swicht Panel della Saitek è stato l'ultimo acquisto dopo lo Yoke con le manette, il trim Cessna e la pedaliera. Questi ultimi funzionano alla grande.

    Dopo aver scaricato il driver ed il plugin per FSX ha funzionato benissimo. Stessa cosa l'ho fatto per X-Plane (che è su un altro HD).
    Ho adoperato entrambi i sim per un po' di tempo e poi ho lasciato FSX fermo per qualche mese.

    Oggi ho voluto fare un voletto con FSX e lo Swicht Panel non funzionava. Ho scaricato l'aggiornamento, ma niente da fare...non funziona.

    Funziona su X-Plane. Eppure sul pannello di prova i vari pulsanti funzionano. Non ne vengo a capo.

    E pensare che è stato fatto per FSX. Bohh !!! :sick:

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? Grazie per gli eventuali consigli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Risolto ! La qualità Saitek non è eccelsa, è sufficientemente accettabile (sono prodotti cinesi).

    Non mi posso lamentare della Yoke e della pedaliera che da anni adopero, ma lo Switch Panel lascia un po' a desiderare.

    Da quando è passata alla Logitech, i driver fanno ancora più pena. Peccato.

    Comunque adesso funziona. :)
     
    Top
    .
  3. Robbie18
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono alla ricerca disperata di una soluzione per far funzionare i panel su fsx (radio multi e switch).
    Ho istallato i driver logitech, i test funzionano ma fsx non li vede nè con win7 64 nè con win10.
    Con xplane 11 funzionano ma non su tutti i miei pc, e non con tutti i SO, cioè su di un pc funzionano con win7 64, ma non su win10 e su di un altro esattamente il contrario.
    Potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Ciao Robbie,

    purtroppo non ho ancora W10 e XP11, però posso dirti che sul mio FSX e su XP10 mi funziona tutto tranne i pulsanti del Taxi e del Pitot sullo Switch Panel.

    Il tuo sarà sicuramente un problema di configurazione. Tieni presente, comunque, che hai a che fare con prodotti cinesi, per cui la qualità non è altissima perciò, con il tempo, alcune cose non funzioneranno più (vedi il mio caso).... :(
     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2018, 23:06   269 views
  Share  
.