Taxiway

Senza parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    L'unica versione di FSX che mi rimane è su un PC portatile, anche piuttosto performante, e funzionava benissimo fino a poco tempo fa, quando è sorto un problema strano: i menu a tendina sono, come scrivo nel titolo, senza parole:

    MenuFSX_senza_parole

    Ho cancellato fsx.cfg, ho provato a premere Alt + invio o altre combinazioni di tasti, tutto inutile.
    Vi è mai successa una cosa del genere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Oh santo cielo

    una volta una vecchia installazione di fs9 mi freezava e crashava il sim ogni volta che aprivo il cosciale.


    Una reinstallazione pulita ha risolto il problema
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    anche a me era successa una cosa strana, aprendo la mappa mi crashava, boh, reinstallato il tutto e non l'ha piu' fatto, vai a capire
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Questo tipo di inconveniente non mi è mai successo, però di stranezze FSX ne è pieno !!! ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    CITAZIONE (diego1958 @ 12/1/2018, 07:41) 
    anche a me era successa una cosa strana, aprendo la mappa mi crashava, boh, reinstallato il tutto e non l'ha piu' fatto, vai a capire

    Purtroppo, caro Diego, devo tenermi cara l'installazione che ho e cercare solo di aggiustarla con molta cautela per non perderla.
    Il motivo è che avevo già tentato alcuni mesi fa l'installazione di FSX originale sul PC più grosso. L'installazione va a buon fine, ma la Microsoft rifiuta il Key code rispondendo che ho raggiunto il numero di installazioni già eseguite.
    In effetti è vero, avevo già reinstallato almeno dieci o quindici volte FSX ad ogni sostituzione di PC o di HD. :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Questa, da parte della Microsoft, è una bella fregatura.

    I caricamenti di un software, per di più pagato, devono essere illimitati !!!! ranting
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    un bel motivo per comperarti FSX Steam edition che pare sia molto piu' performante.
    Ogni tanto fanno sconti, io lo avevo pagato poco piu' di 5 euro (praticamente mai usato)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    Diego, ho trovato FSX Steam Edition. Molti ne sono entusiasti, e anche a me piace riavere un simulatore valido come e più di FSX Microsoft.
    E così l'ho ordinato e pagato in un batter d'occhio, ma non sembra altrettanto semplice procedere al download.
    Tra key codes, ID, User name non riconosciuti, password non accettate, Gamer name, conferma d'ordine da comunicare, numero d'ordine da riconfermare, iscrizione alla community che Steam vorrebbe ma non viene accettata senza user n. e psswd, sto perdendo ormai due giorni in una babele di numeri, cifre e simboli.
    Sono molti anni che acquisto e scarico prodotti e software, ma non mi era mai capitata una confusione del genere.
    Adesso sto comunicando con l'assistenza di Steam per vedere se sono capaci di farmi districare da questo pasticcio.
    Ti informerò sul seguito. tears
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    strano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    Ecco il seguito del laborioso scaricamento di FSX Steam Edition.
    In vari giorni di tentativi, con l'assistenza di Steam ho trovato il modo di scaricare MS FSX S.E.
    Devo dire che, tra codici, user name, gamer codes, conferme via e-mail, key words e password varie, ce l'hanno messa tutta per assicurarsi che il download fosse stato preventivamente pagato! Per conto mio le versioni DVD rendono tutto più semplice.

    FSX è in versione Acceleration, si è autoinstallato in 14 ore, nell'HD, anzichè nell'SSD. Non c'era possibilità di scelta, ma è comunque molto veloce: ho notato in un primo volo con tutti i settaggi al massimo che funziona regolarmente, solo l'avvio è piuttosto lento.

    Metterò prossimamente degli screenshot in versione tutta "défault".
     
    Top
    .
9 replies since 10/1/2018, 21:14   140 views
  Share  
.