Taxiway

PER ALDUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453

    Status
    Offline
    Ciao Aldus, approfitto della tua disponibilità per un problema minore ma fastidioso, ho scaricato il tuo airbus con pannello wide e funziona egregiamente, ho inserito il tuo panel su altri AIRBUS della PA avendo cura di ricopiare le impostazioni da te configurate ma si presenta un problema, la salita e ingestibile va a settarsi oltre 30 gradi di salita con conseguente diminuizione della velocità e relativo stallo, se cerco di cliccare su vs, quest'ultimo non si aziona se non in volo livelato un pò più regolare la discesa anche se non precisa.
    Hai qualche soluzione o suggerimento?
    Grazie Nanni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo.
    Il pannello wide è fatto per il Wilco A320 mergiato col PA A320.
    In pratica succede questo:
    - Le dinamiche del Wilco A320 sono, appunto, quelle Wilco A320.
    - Le funzionalità della strumentazione di bordo sono quelle del Wilco A320.
    - Il pannello ha la grafica ridisegnata (la strumentazione invece è la Wilco + qualcosa d'altro che ho aggiunto).
    - Il model dell'aereo è il PA A320.
    - I parametri dell'Aircraft.cfg sono stati adattati appositamente per questa unione Wilco A320 / PA A320, cioè alcuni valori dell'Aircraft.cfg sono in parte Wilco (obbligatori), e altri sono in parte PA (obbligatori).

    L'errore che riscontri suppongo sia dovuto al fatto che stai mergiando un pacchetto A320 su un model che non è A320.
    Quando parli di "ho inserito il tuo panel su altri AIRBUS della PA" quali sono questi "altri Airbus"?
    A319?
    A321?
    Se sì non funzionano nel modo giusto.
    I parametri dell'Aircraft.cfg del mio pacchetto ... ovvero.... i pesi, i contact point, la posizione di carrelli e delle ali rispetto alla fusoliera, il centro di gravità del velivolo, etc ... molti di questi parametri sono fatti per l'A320, il quale è un'aereo che possiede un peso, dimensioni, potenza motore, bilanciamento statico e dinamico, diverso da un A318/319/321.
    Se i dati (di un A320) vengono dati in pasto ad un A318 o 319 è altamente probabile (per non dire scontato) che l'aereo si comporta in modo strano, sia a terra, sia in volo.

    L'anomalia che hai riportato nel topic indicherebbe che l'aereo rampa e stalla per causa di un centro di gravità sballato, cioè sta volando leggendo i dati "aircraft config" di un A320, ma lui sfortunatamente non è un A320. :)

    Edited by aldus - 11/4/2018, 23:34
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    453

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento..........
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2018, 11:12   94 views
  Share  
.