Taxiway

Snapper non scatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Dopo aver installato questo utilissimo programma ho messo a punto i vari settaggi e ho scattato qualche foto di FS2004. Si è sentito il rumore della macchina fotografica e si sono salvati gli screenshot.
    In seguito Snapper non ha più funzionato, nonostante la reinstallazione.
    Praticamente, prima di far partire FS2004 clicco sull'icona di Snapper, ma il risultato è quella finestra che riproduco qui:

    Snapper_non_scatta

    Praticamente Snapper risponde che è già in funzione. Però non scatta più gli screenshot.
    Chi ha avuto un simile disguido?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Online
    Ma lo fa tutte le volte, anche se riavvi il pc?

    Se non riesci a risolvere, usa FSScreen www.avsimrus.com/f/fs2002-utilities...=1&sopt_comms=1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Quando chiudi il pc devi prima chiudere anche snapper e farlo ripartire quando riapri la sessione. Clicca col tasto destro sull'iconcina nella barra e chiudilo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Grazie Aldus e Diego, ho reinstallato Snapper, lo preferisco ad altri programmi di questo tipo perchè fa vedere in basso a destra la località dove sta volando l'aereo:

    -2019-feb-17-005

    In questo caso il Piper sta sorvolando Padova in direzione dei Colli Euganei.
    Diego, hai scritto giustamente che Snapper ha bisogno di essere fatto partire ad ogni inizio di sessione e chiuso alla fine, altrimenti non funziona.
     
    Top
    .
3 replies since 16/2/2019, 19:26   83 views
  Share  
.