Taxiway

AEREI AGGIUNTI ... di tutto di più!

Elenco di link dove poter trovare qualsiasi tipo di aereo da aggiungere a FS9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1977
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono alla versione Base, ossia originale di FS2004.
    Mi piacerebbe aggiungere qualche aereo in più, magari scariato qua e la dalla rete in versione Free...
    Propongo a tutti coloro che hanno trovato aerei e scaricati dalla rete di indicare il link da cui hanno repetiro tale materiale al fine di fare una "biblioteca" in questo forum su solamente gli aerei, potenzialmente interessante per tutti gli utenti.

    Grazie in anticipo!
    ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    come ti dicevo tempo addietro le prime cose che devi fare sono:
    installare l'upgrade di FS9
    installare FSUIPC

    lo hai fatto ? parecchi addon potrebbero non funzionare senza queste 2 di base

    detto questo in questi siti trovi di tutto free nell'aerea download, ti devi solo iscrivere

    https://library.avsim.net/
    www.flightsim.com/
    www.surclaro.com/fs2004-downloads.html
     
    Top
    .
  3. conan1977
     
    .

    User deleted


    Ciao DIego, si ho installato tutto quello che mi avevi suggerito. Ho cercato anche alcuni aerei dai link che hai qui inserito ma ho avuto un sacco di problemi. Ad esempio: ho trovato l' aereo PAN, scaricato, e nel file compresso ci sono tantissimi file, nessun file autoistallanti e soprattutto non ci sono i file read me di istruzioni. Cosi ho trovato anche anche altri aerei con tutti questi file sfusi .... mi aspettavo di trovarli già suddivisi in cartelli (almeno).
    Puoi darmi, per favore, qualche dritta?
    Grazie
    ciao
    P.S. Nei file compressi di alcuni aerei ci sono solamente dei file immagine :( Per ciò chiedevo il link da cui gli utenti di questo forum hanno scaricato i loro aerei, per avere dei link sicuri e diretti.
    RImango in attesa di riscontro.
    buona giornata
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2019, 22:57   169 views
  Share  
.