Taxiway

Ciao da Alberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao a tutti !
    Sono Alberto, anch’ io come tanti „ex Flightportal“ (forse qualcuno si ricorda di me e del mio gruppo „Albysim scenery design“). Mi fa piacere ritrovare su questo forum tante vecchie conoscenze del passato (Diego, Valter, BrunoB e tanti altri che mi ricordo ai tempi di FP).

    Vi leggo già da alcuni giorni (ho trovato il sito per caso e mi fa piacere che la community di FS9 italiana sia ancora così attiva ed appassionata come un tempo; sui forum internazionali ormai ci considerano solo dei relitti da museo nostalgici e quindi sono sempre alla ricerca di nuovi siti/forum/occasioni di incontro per i pochi fan rimasti di FS9).
    Oggi quindi mi sono deciso a creare l’ account ed eccomi quà.

    Ci leggiamo sul forum allora ! Happy landings !

    Alberto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ciao Alberto..anche tu orfano di Flightportal :( ,quanti amici avevo..non ho fatto in tempo a prendermi i numeri di cellulare,
    me ne sono rimasti solo 2..che peccato.
    Qui trovi qualcosa della mia nuova produzione
    https://taxiway.forumfree.it/?t=75545505
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Location
    Castione della Presolana

    Status
    Offline
    Ciao Alby, eccome se fs9 vive ancora qui. Vai a vedere gli scatti che ho fatto nell'area apposita con il "combinato" disponibile oggi (2019) sopratutto grazie al nuovo supersky 2019 del grande Aldus!
    https://taxiway.forumfree.it/?t=76641883
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao Bruno
    ben ritrovato ! Ho guardato le tue produzioni e devo dire che nonostante io non sia gran appassionato al genere militare (quindi non riesco ad apprezzare pienamente i tuoi lavori) mi sembra che tu abbia fatto un sacco di belle cose !

    Anch' io in questi mesi, già che parliamo di produzioni e di aerei militari, ho lavorato insieme ai mie collaboratori per realizzare il nuovo "Trapani LICT" per FS2004 . Magari ne parlerò meglio nei prossimi giorni. Per intanto ti metto una foto della parte militare che credo tu apprezzerai (abbiamo dettagliato molto più la parte civile rispetto a quella militare, però penso sia carina ugualmente...) :-)

    Un saluto anche a Fafo, altra vecchia conoscenza :-)

    ciaoa tutti, alla prossima

    Trapani-Birgi-LICT-scenery-FS9-FS2004-Albysim-004
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Benvenuto Alby.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fafo Air @ 10/5/2019, 20:30) 
    Ciao Alby, eccome se fs9 vive ancora qui. Vai a vedere gli scatti che ho fatto nell'area apposita con il "combinato" disponibile oggi (2019) sopratutto grazie al nuovo supersky 2019 del grande Aldus!
    https://taxiway.forumfree.it/?t=76641883

    Fafo, ma che spettacolo ! Davvero sembra reale ! Mi dici in cosa consiste il "combinato 2019" oltre al supersky di Aldus ? Mi sa che è ora di rimettere mano anche alle mie certezze su FS9 :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Location
    Castione della Presolana

    Status
    Offline
    Fsuipc con setting sulla visibilità,Pacchetto Super SKY 2019 con reshade, Nuvole ad alta definizione e il motore meteo pay Fs Global Real Weather. Tutto qui. Ah anche le texture Orbx free per fs2004. Quattro cose.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 10/5/2019, 20:41) 
    Benvenuto Alby.

    Grazie Maestro ;)
    Non ho mai avuto l' occasione di dirtelo di persona, ma sei davvero un grande. Penso che come capacità e tempo che dedichi allo sviluppo, tu sia davvero uno dei "grandi" del panorama fs9 internazionale. Complimenti.

    CITAZIONE (Fafo Air @ 10/5/2019, 21:49) 
    Fsuipc con setting sulla visibilità,Pacchetto Super SKY 2019 con reshade, Nuvole ad alta definizione e il motore meteo pay Fs Global Real Weather. Tutto qui. Ah anche le texture Orbx free per fs2004. Quattro cose.

    Grazie.
    Per "nuvole ad alta definizione" quali intendi ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Location
    Castione della Presolana

    Status
    Offline
    Quelle che si trovano on line sia free che pay, io ne ho fatto un misto con quelle Pay di AFS e Rex ma puoi ottenere lo stesso effetto con altre combinazioni. Il grosso del lavoro lo fa fsupic e reshade. Il pacchetto di aldus installato correttamente fa tutto da solo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fafo Air @ 10/5/2019, 21:57) 
    Quelle che si trovano on line sia free che pay, io ne ho fatto un misto con quelle Pay di AFS e Rex ma puoi ottenere lo stesso effetto con altre combinazioni. Il grosso del lavoro lo fa fsupic e reshade. Il pacchetto di aldus installato correttamente fa tutto da solo.

    Perfetto, grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi Alberto. Anch'io mi ricordo di te. :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao Alby, benvenuto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Ciao Alberto, benvenuto anche da parte mia!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, ben ritrovati :-)
    Buona serata e buona settimana
     
    Top
    .
13 replies since 10/5/2019, 14:58   110 views
  Share  
.