Taxiway

Sono un nuovo utente

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunus unus
     
    .

    User deleted


    Dopo aver pulito e deframmentato il pc sono stato costretto a reiscrivermi di nuovo.
    Ma succede solo a me ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Bruno ma come è possibile?
    Devi loggarti, non iscriverti.
    Quando si fa una pulizia del pc (cosa che facciamo tutti, ogni tanto cancelliamo la cache di navigazione o facciamo una pulizia con CCleaner) si perdono i login's dei vari siti abituali sul quale siamo iscritti (es Avsim, Flightsim, Taxiway, VoloVirtuale, e chi più ne ha più ne metta).
    Occhio non è che siamo stati "buttati fuori" da quei siti, ma semplicemente non veniamo riconosciuti come utenti iscritti.
    Perchè?
    Perchè avendo fatto pulizia abbiamo cancellato tra virgolette anche i nostri login automatici, cioè è come se facessimo un "log out".
    Ma in realtà i siti li hanno già memorizzati nel loro database i nostri login! Dobbiamo semplicemente reinserirli facendo "log in".
    Chiaro?

    Guarda, neanche a farlo apposta, un'ora fa ho fatto anch'io una bella pulizia della cache di google e una pulizia del registro di windows con Ccleaner.
    Quando sono tornato su Taxiway ero "log out", non mi riconosceva come utente iscritto.
    Anche Avsim non mi riconosceva.
    Ma è normale!
    Al che cosa ho fatto?
    Niente, mi sono "ri loggato", ho inserito negli appositi campi il mio solito nick (o mail) e la mia solita password.
    Fatto.
    I siti mi hanno riconosciuto come utente iscritto, come è giusto che sia.

    Ad esempio, dopo la pulizia non mi sono ancora "ri loggato" su FlightSim.
    Lo faccio adesso, in diretta.
    Ti faccio vedere come mi compare adesso FlightSim.

    Vedi che non mi riconosce più?
    Mi chiede di loggarmi inserendo user name e password.
    Che è diverso dal "Register"!!
    Il Register lo si fa per registrarsi al sito la prima volta, lo si fa una volta sola.
    Siccome io mi sono già un utente registrato a FlightSim da anni, non devo registrarmi nuovamente, devo loggarmi, devo rientrare nel sito coi dati in mio possesso (che sono quelli che ho dato al sito la prima volta che mi sono registrato).
    Ok?
    Adesso li metto nei campi e premo "Login".
    Fatto, sono rientrato dentro FlightSim (il mio nick su FlightSim è "BARBA" perchè all'epoca avevo la barba e mi ero registrato con quel nome buffo).


    La domanda ora è: "se io riesco a ri-loggarmi su tutti i siti, perchè tu non riesci"?
    Forse sbagli qualcosa.
    Forse non ti ricordi i tuoi dati di accesso (user name e password)
    O forse inserisci i dati (user name e password) sbagliati, per tanto i siti non ti riconoscono come utente già registrato, e sei costretto a registrarti nuovamente.
    O forse perchè sei stato bannato da un certo sito a causa di comportamento scorretto (ma non è di sicuro il caso di Taxiway, non ho mai bannato nessuno sino a prova contraria).

    Per cui perchè non riesci a loggarti?
    Come è possibile?
    Non è normale sta roba.
    Quali messaggi ti escono quando ti loggi? (perchè qualcosa deve uscire per forza quando inserisci i tuoi dati di accesso, ti viene visualizzato un messaggio che ti dice che ti sei loggato, oppure un messaggio che dice che la password o il nick sono sbagliati... insomma qualcosa deve uscire..)

    Edited by aldus - 12/7/2019, 17:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ok...sono tornato in possesso della mia identità.
    Sono il Dott.Jeckill. La cosa strana è che anche Brunus Unus è online...ma chi è..Mr.Hide ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Mr.Hide è sparito.
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2019, 19:53   78 views
  Share  
.