Taxiway

Buona Sera Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Lugo di Romagna

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo Luca e sono appassionato dei simulatori di volo spero di trovare aiuto..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Offline
    Ciao Luca, e benvenuto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Lugo di Romagna

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Benvenuto, troverai molti appassionati con notevole esperienza pronti ad aiutarti a risolvere qualunque problema. ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    767
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ciao Luca...how old are you ? Where do you come from ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Ciao Luca, ben arrivato nel nostro Forum. Qui ti troverai tra amici.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    benvenuto ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170
    Location
    Lugo di Romagna

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo della risposta ma il lavoro spesso non mi permette la celerità delle risposte...la passione del volo ce l'ho sempre avuta anche se fino al 1987 avevo il terrore di staccare i piedi da terra (paradossala ma è così) poi ho avuto l'occasione di lavorare in elisoccorso per quasi 23 anni e ovviamente la paura si è trasformata in piacere, specialmente in certe condizioni. Dal 2004 ho iniziato a usare FS9 quasi sempre con elicotteri (tra i pochssimi aerei che uso c'è l'Eurofighter..molto divertente) ma le mie conoscenze più approfondite sull'aspetto configurativo sono molto limitate, per cui mi faccio aiutare da un amico e chiedo a chi è più esperto di me nel forum (avere consapevolezza dei propri limiti è importante...).
    Ora ho installato P3D perchè volevo "dare una svolta" ma non voglio abbandonare FS9..almeno per ora...Prima di approcciarmi a P3D però, visto che ho cambiato macchina e ho investito abbastanza (quando ce vò ce vò :) )volevo settare al meglio FS9 e iniziare a volare, poi mi metterò dietro al P3D step by step, chiedendo sicuramente lumi a voi..ho fatto una sorta di volo di e già il fatto che le risposte ATC sono in inglese mi ha messo in difficoltà, ma ci prenderò la mano...
    Mi sa che mi sono dilungato un pò troppo come presentazione, ma spero di essere stato esaustivo
    Un saluto a tutti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,617

    Status
    Offline
    Con l'hardware che ti ritrovi dovresti forse usare Xplane11, ti girerebbe molto bene, non soffre il "blurry" (un fastidioso effetto grafico radicato in FS9, Fsx, P3D), ha gli scenari ad alta definizione, funziona a 64bit anzichè a 32bit, e infine possiede una simulazione fisica degli elicotteri migliore di FS.
    Non che FS9 sia da buttare via, assolutamente, tuttavia è un simulatore utilizzato convenzionalmente dagli utenti dotati di pc non particolarmente potenti che, in quanto tali, sono limitati prestazionalmente e non permettono un approccio ai simulatori più recenti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Benvenuto Luca! :)
     
    Top
    .
9 replies since 30/10/2019, 19:56   101 views
  Share  
.