Taxiway

TUTORIAL PMDG 747/400

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graziano56
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti,
    sono venuto in possesso del nuovo 747/400 della PMDG, dopo aver compilato correttamente il piano di volo e dopo aver correttamente configurato il 747, dopo il decollo al momento di attivare il P.A, questo si disconnette e smette di funzionare, lo riattivo ma questi si disconnette di nuovo, qualcuno del forum è in possesso di un tutorial dettagliato in italiano del nuovo 747?
    Saluti e grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Stai parlando di FS9 ?

    vedi se questo ti basta

    www.sendspace.com/file/t9quuf

    in aggiunta ho tradotto le 4 lezioni originali ma questi fetentoni della PMDG spiegano tutto per filo e per segno salvo omettere la fase di atterraggio ..

    www.sendspace.com/file/dqmu22

    in cambio ti chiedo cosa vuol dire "ne sono venuto in possesso" ? mi spiego: ho comperato questo fantastico aereo parecchi anni fa compreso di estensione cargo ma a seguito dell'ultima formattazione del pc di qualche mese fa non si riesce più ad installare. Scritto alla PMDG hanno ammesso candidamente che hanno cambiato il modo di autenticazione per gli addon più nuovi e questo per FS9 non funziona più ! Alle rimostranze - non solo mie chiaramente - han risposto un semplice "ci stiamo lavorando". Morale un bel po' di euro buttati nel cesso quindi, se tu l'hai installato di recente spiegami ti prego come fare
     
    Top
    .
  3. graziano56
     
    .

    User deleted


    Ciao, il mio è la versione per FSX. Anch'io ho fatto una formattazione in agosto 2019, ho tentato l'installazione del 747/400 vecchio modello ma invano. Mi dicevano che ci stavano lavorando, e così per mesi, mi sono stancato e a febbraio ho preso il nuovo modello. Se con la precedente versione ho volato in lungo e largo per il mondo, con questo non ci riesco. Mi sembra di fare tutto come dal vecchio manuale e seguendo quanto spiegano su youtube ma al momento di inserire il pilota automatico, si accende la spia di allarme, segue un suono di avvertimento e il piolota autom. si spegne. Avrò provato mille volte ma invano, non riesco a capire cosa sbaglio. La PMDG ha fornito un tutorial PDF ma purtroppo è solamente in inglese, e io sono un ignorante in materia. Il tutorial per la versione precedente io ce l'ho, ma non riesco a trovare quella per l'ultima versione del PMDG 747/400
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2020, 17:05   159 views
  Share  
.