Taxiway

Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Cristiano,conoscevo il vostro forum e soprattutto Aldus ed il suo mitico Md83 con cui ancora volo su Fs2004.
    Ho preso la palla al balzo per iscrivermi perché ho dovuto reinstallare Fs2004 avendo a che fare con un pc oramai datato che mi sta dando qualche problema e credo sia pronto per la pensione dopo più di 10 anni di onorato volo virtuale.
    Anzi accetto suggerimenti per nuovo pc e simulatore.
    Buona giornata a tutti
    Buon Vento
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Ciao Cristiano, che pc hai?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao Aldus ho Pentium Dual Core CPU E6700 3.20 Ghz,3 BG Ram,scheda grafica Nvidia GeForce GT 720
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Azz, sei "vintage" mica da ridere, temo che non si potranno fare miracoli col quel pc, Flight Simulator girerà, ma non è possibile tirargli i dettagli al massimo.
    Forse sarebbe il caso di cambiarlo quel pc, è veramente vecchio.

    Per l'uso con FS9 (o FS2004 che dir si voglia, di solito lo chiamiamo FS9) non è necessario spendere un capitale, basta un pc come questo www.nexths.it/Products/details/sku/NV-GAMER4 (che è già dotato anche di sistema operativo windows10).

    Se invece ambisci a simulatori più recenti tipo Xplane11 o P3D sarebbe preferibile partire da una configurazione come questa www.nexths.it/Products/details/sku/NBOX39 (a cui però vanno aggiunti ulteriori 123 euro per windows10).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Infatti vado orgoglioso del mio vintage pc che a breve testero' con un volo online da RCTP verso RJTT dopo aver risolto un problema di conflitto FSUIPC.
    Grazie per le dritte PC,mi consigli di attendere FS2020 o di muovermi verso altri simulatori anche se lasciare FS9 è dura.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    FS2020 non riuscirai a farlo girare con quel pc (ma neanche col mio pc in firma per esempio), per cui visto che hai già FS2004 ti direi di usarlo.
    E' pur sempre un simulatore, storico perfino.
    Poi in futuro si vedrà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto

    CITAZIONE (aldus @ 16/4/2020, 19:18) 
    FS2020 non riuscirai a farlo girare con quel pc (ma neanche col mio pc in firma per esempio)

    è un'affermazione che lascia il tempo che trova visto che nessuno sa che specifiche minime serviranno anzi, da quel che si dice non ci vorranno i classici pc NASA mode per farlo girare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Benvenuto tra noi, Cristiano... :b:
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2020, 09:10   74 views
  Share  
.