Taxiway

Condor 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabacione
     
    .

    User deleted


    Parlando giorni fa' con un amico con il quale volavamo insieme in aliante, mi ha detto:

    installa Condor 2 che poi voliamo insieme come quando eri in Italia, Simulatore e un Ventus e
    sei a posto.

    Guardavo nel sito della Condor, 2 versioni, quella normale a 50e. e quella Pro a 163e ma la Pro e' solo
    perche' si trovano dentro un sacco di alianti che naturalmente se comprati a parte costano un sacco di soldi.

    Ma il simulatore 65GB !! sticazz....non so neanche se il mio PC riesce a farlo girare tra FS2004 e Condor...mi sa' che l'idea volo in aliante torna nel cassetto dov'era prima.... :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,614

    Status
    Offline
    Se devo essere sincero mi aspettavo molte cose in più da Condor2.
    Graficamente non è tanto dissimile da Condor1, hanno aggiunto i riflessi sulle fusoliere e il supporto alle DirectX più recenti.

    Ma aldilà di che cosa abbiano fatto, la "pasta grafica" di Condor2 rimane pressoché la stessa di Condor1.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    La forza di Condor non sta certo nella grafica ma nel realismo della simulazione delle forze in gioco e della dinamica del volo a vela. Non conosco Condor 2, ma la prima versione offriva una sensazione di realismo assolutamente non paragonabile a quella di FS9 o FSX. E' stato sviluppato da veri piloti di aliante per l'analisi e l'allenamento alla competizione, viene usato per monitorare le gare e come strumento di addestramento. Tutte le risorse del computer sono messe al servizio di questo realismo ambientale e della fluidità e risposta immediata ai comandi.
    Se il nuovo simulatore Microsoft 2020 si sarà mosso anche in questa direzione oltre che in quella grafico/ludica, sicuramente potrà essere un prodotto rivoluzionario, altrimenti lascerà il tempo che trova.
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2020, 04:14   55 views
  Share  
.