Taxiway

A PARO con FS2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    Non lo coprerò mai .. ma però è da sballo

    https://youtu.be/BDOW8yR5lP8
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Bellissimo questo video..... :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    Offline
    Aspettate che arrivino aerei pay come PMDG 737 e 777 oltre a A320 Aerosoft e Fslab e tanti altri in sviluppo e non potrete fare a meno di FS2020.
    Vero che ci sono ancora tante cose da sistemare e che ad ogni installazione ed update occorrono ore ed ore...Questo l'unico neo insostenibili...ma xplane 11 e altri simulatori ormai sono "roba vecchissima" a confronto....seppur ancora validi....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    Capisco ... ma personalmente non ho la possibilità di spendere come minimo 1500 Neuri per comperare un pc, per quello che rimane comunque un giochino ...
    Io vado benissimo con il mio misero e vetusto pc. Pentiun Dual Core E5200 2,5 Ghz Ram 2 GB. Con la scheda ATI Radeon HD 3600
    Capisco che non posso chiedere la Luna ... FS2004 per me và benissimo ... a volte mi vien voglia di passare a FSX ... ma poi lascio perdere.
    Quando vi vedrò passare tutti a FS2020... vi ammirerò, ma senza nessuna invidia. (La volpe e l'uva)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    Posso assicurare che Xplane11 con scenario photoreal ricrea un terreno photoreal identico al video di FS2020.
    Oramai Paro lo conosco bene, gli ho mappato il photoreal con Xplane11 e anche con FS2004 (p.s. preparati Muntagnin).
    Dove FS2020 risulta migliore è nelle nuvole e nell'autogen, ovvero fa nuvole più belle, mappa meglio le case 3D, mette più boschi, etc.
    Ma lo scenario satellitare è identico.
    Non potrebbe essere altrimenti, ho usato le stesse ortophoto BING utilizzate da FS2020, per cui è per forza identico, sono textures BING per entrambi.

    Rimane comunque indiscusso che FS2020, complessivamente parlando, ha una grafica superiore.
    Quando viene spremuta in modalità "Ultra" (cioè al massimo dettaglio) è veramente spettacolare.
    Non tanto come "photoreal" in sè... perchè come dicevo anche con Xplane lo si ottiene tranquillamente quel photoreal... quanto per TUTTO l'insieme.
    Case, piante, acqua, nuvole, illuminazione, ombre, è un turbinio di grafica che innonda gli occhi del simmer.

    Ma ci vuol un pc bello carrozzato per sfruttare la "Ultra".
    Una modalità impossibile per il mio pc di fascia bassa.

    Edited by aldus - 31/3/2021, 14:10
     
    Top
    .
4 replies since 10/2/2021, 16:16   99 views
  Share  
.