Taxiway

Chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ciao. Possiedo ftx global (tutta Europa), fsx global 2010 e fs global ultimate europe e africa. Purtroppo ho le idee confuse e non capisco quali sono le mesh e le texture...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Le FS global sono mesh, le FTX sono textures.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Tra le fs global 2010 x e fs global ultimate next generation (intero globo) quale è da preferire ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Sicuramente le Next Generation.
    Le features tecniche riportano "Completely new development, data from 2016", ovvero hanno mesh più aggiornate rispetto alle 2010
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Grazie, è da un pò di tempo che avevo lasciato fsx. Ho però un problema: ho installato le ftx global e fs global ultimate next generation ma quando volo di giorno mi ritrovo molte piccole textures nere a terra (sembrano edifici neri ma non credo che lo siano perchè compaiono anche in campagna), soprattutto nei centri abitati. Cosa posso fare ?

    Edited by deneva - 24/3/2021, 03:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,618

    Status
    Offline
    Forse FG91X potrà aiutarti.
    Lui è un grande esperto di FSX e possiede un eccellente forum "gemello" al nostro in cui trattano diversi simulatori, con un occhio particolare a FSX.
    https://blogfsx.forumfree.it/

    Anzi consiglio a tutti i nostri utenti di visitarlo perchè è fatto molto bene, c'è molta partecipazione di utenza, e si trovano molte informazioni utili che magari non sono state trattate su Taxiway.

    Oltretutto essendo quel forum un "gemello" di Taxiway non è necessario registrarsi per accedere in quanto condivide la stessa piattaforma di base ForumFree.
    Chiunque risulta iscritto ad una piattaforma ForumFree (ad esempio Taxiway) è già automaticamente iscritto anche a tutti gli altri forum di questa piattaforma.
    BlogFsx compreso.
    Quindi potete visitarlo e frequentarlo senza registrazione (una presentazione però fatela, non è obbligatorio, ma di solito quando si entra in un nuovo forum è preferibile presentarsi). :)

    Edited by aldus - 24/3/2021, 23:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione :)
     
    Top
    .
6 replies since 7/3/2021, 03:32   110 views
  Share  
.