Taxiway

un altro caduto

sito in fallimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Con un certo dispiacere comunico a tutti i simmer che c'è un altro sito disintegrato.Sarà venduto il dominio ? oppure in semplice fallimento economico ? Oggi alle 16.00 circa,ho provato ad entrare in www.surclaro.com (anche lui un sito storico),ed invece sono stato indirizzato alla classica schermata che non promette nulla di buono.Spero di essermi sbagliato,perchè era un altra fonte in cui reperire di tutto.
    Ormai siamo arrivati al lumicino.Speriamo resistano flightsim-avsim-simviation,e forse qualcun altro.

    CITAZIONE (chiastra @ 12/6/2021, 16:36) 
    Con un certo dispiacere comunico a tutti i simmer che c'è un altro sito disintegrato.Sarà venduto il dominio ? oppure in semplice fallimento economico ? Oggi alle 16.00 circa,ho provato ad entrare in www.surclaro.com (anche lui un sito storico),ed invece sono stato indirizzato alla classica schermata che non promette nulla di buono.Spero di essermi sbagliato,perchè era un altra fonte in cui reperire di tutto.
    Ormai siamo arrivati al lumicino.Speriamo resistano flightsim-avsim-simviation,e forse qualcun altro.

    Mi sono ricollegato,e..miracolo,c'è ancora.Su Google compaiono due indirizzi.Ho preso quello sbagliato.
    Chiedo venia....meglio così !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho provato anch'io, ma mi risulta caduto. Qual'è l'indirizzo giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    confermo che funziona. www.surclaro.com
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo Ruzzante @ 16/6/2021, 12:43) 
    confermo che funziona. www.surclaro.com

    Ci deve essere qualc'osa che non va: in Google oppure in Surclaro.Ho riprovato ancora,ma sono stato indirizzato in un altro sito.Non vorrei "gatta ci cova",non ci sarà qualche furbo in giro per il web ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ma è strano. io hofatto l'accesso direttamente dal link sopra. controlla di non avere qualche mostricciattolo nel pc...ho provato ad accedere e poi cliccare qualche link ma mi funziona tutto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    a voi funziona Xplane.org?
    non è che è caduto pure quello?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    A me Surclaro funziona.
    Xplane.org invece (nel momento in cui sto scrivendo) risulta inagibile, ma tornerà online tra breve come sempre.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo Ruzzante @ 16/6/2021, 12:43) 
    confermo che funziona. www.surclaro.com

    Sono entrato in Surclaro dall'indirizzo che hai pubblicato nel tuo post. (cioè questo).E sono entrato senza problemi.Farò una scansione con Malwarebytes.
    Màh!
     
    Top
    .
7 replies since 12/6/2021, 15:36   99 views
  Share  
.