Taxiway

Buongiorno a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Samuele ormai un ragazzo di 30 anni con una passione innata (colpa di mio padre che da prima che ho memoria mi ha inculcato in testa questo bellissimo mondo, il mondo degli aerei). Ho iniziato con Flight simulator 98 per poi passare al 2004 e prepar 3d e poi a dcs. La mia non solo è passione per la simulazione ma anche per la realtà dato che ero riuscito a conseguire il brevetto aereo e a lavorare in una azienda aeronautica. Questa passione mi è servita prima per conoscere aldus virtualmente su un altro forum e successivamente anche nella realtà (se non ti dovessi ricordare aldus non ti preoccupare era tra il 2008 e il 2009 ) e per caso sono riapprodato in questo mondo. Saluti a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    Benvenuto ... ragazzo a 30 anni? ...
    Cominciando con il "98" .. eri di sicuro un ragazzino. Da qualche parte ho una reliquia, il floppy disk da 5.1/2". Non ricordo nemmeno che versione era. Forse la 2 e funzionava volo con la tastiera
    Complimenti per il brevetto reale. Sarai sotterrato di comande ... auguri .. :D
    Ormai la simulazione aerea è una malattia che viene tramandata da padre in figlio .. in molti casi anche ai nipoti.
    Siediti comodo e cieli sereni , come dice qualcuno dei saggi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    Benvenuto Sam339! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Muntagnin @ 30/6/2021, 14:58) 
    Benvenuto ... ragazzo a 30 anni? ...
    Cominciando con il "98" .. eri di sicuro un ragazzino. Da qualche parte ho una reliquia, il floppy disk da 5.1/2". Non ricordo nemmeno che versione era. Forse la 2 e funzionava volo con la tastiera
    Complimenti per il brevetto reale. Sarai sotterrato di comande ... auguri .. :D
    Ormai la simulazione aerea è una malattia che viene tramandata da padre in figlio .. in molti casi anche ai nipoti.
    Siediti comodo e cieli sereni , come dice qualcuno dei saggi.

    Magari fosse stato l'atpl :D non sono sotterrato da nessuno purtroppo :D comunque si, nel 98 avevo la bellezza di 8 anni, spero vivamente che anche mio figlio cresca con questi sani principi :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Fai conoscere a tuo figlio fs2004,che è conosciuto anche su Marte. Ma che dico,anche su Alpha-Centauri.
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiastra @ 1/7/2021, 15:47) 
    Fai conoscere a tuo figlio fs2004,che è conosciuto anche su Marte. Ma che dico,anche su Alpha-Centauri.
    Ciao

    persino gli UFO arrivano per usare FS9 ... hanno solo il problema che usano WIN 27 e non sono compatibili con gli addon di FS9.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Welcome tra noi Sam339.... :b:
     
    Top
    .
6 replies since 30/6/2021, 11:40   89 views
  Share  
.