Taxiway

scenari Italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe migliorare gli scenari italiani ... Volo per lo più con il Saab 340 relativamente basso ... visto le tratte anche brevi. Vorrei migliorare il panorama .. Mi interessano boschi ... fiumi .. laghi .. monti .. colline .. Per gli aeroporti mi van bene quelli di default. O no?!
    Voi che mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    Ho trovato questo ... è globale e migliora i "boschi"

    https://flyagi.de/flyagi-vegetation-global-trees

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Hai provato ZonePhoto? Si tratta di un fotoreale per XPlane 10 e 11 dal quale si può ammirare da almeno 500' il panorama reale dei posti che sorvoli.
    Si possono scaricare a piacere pacchetti compressi da più o meno 1 gB ciascuno, corrispondenti all'incirca al territorio di una provincia.
    Io ho scelto i pacchetti del Nord Est per un totale di 10 gB, di più il mio PC non mi permette.

    Un esempio di ZonePhoto sorvolando la mia località, vedo anche la mia casa; in alto a dx. l'aeroporto di Treviso

    Morgan
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    La migliore combinazione è usare i pacchetti di Zonephoto con i pacchetti di Simheaven Europe.

    Zonephoto per la base fotorealistica e Simheaven per i dati OSM sempre aggiornati. Esisteva sul vecchio forum di X-plane.it ormai chiuso anche la "italianizzazione" di Simheaven, ora non più reperibile. Con questa combinazione sul mio Apple mini, quindi con prestazioni basse ottengo sempre e comunque una simulazione estremamente fluida utilizzando Apple metal (equivalente di Vulcan per PC).
     
    Top
    .
3 replies since 28/7/2021, 03:09   353 views
  Share  
.