Taxiway

Tour in Nebraska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    come promesso, ho fatto un video durante l'inizio del mio tour in Nebraska.
    Partenza da Albion Mun. (KBVN) e arrivi all' Alliance Mun. (KAIA).

    Tutto il resto è descritto nel video. Alla prossima.... book

    www.youtube.com/watch?v=5Tx_UvaNN_o
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Ottimo Valter, anche questo breve viaggio conferma l'interesse per i tuoi video. Raccomando un controllo dei freni :o: !
    Come discendente di famiglie contadine noto l'infinita distesa di campi, fra cui quelli coltivati a cerchio.
    Ciao Valter! :) :) :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 25/10/2021, 11:03) 
    Ottimo Valter, anche questo breve viaggio conferma l'interesse per i tuoi video. Raccomando un controllo dei freni :o: !
    Come discendente di famiglie contadine noto l'infinita distesa di campi, fra cui quelli coltivati a cerchio.
    Ciao Valter! :) :) :)

    Grazie Antonio, in effetti fare video è molto più gratificante (anche se più difficile) delle foto.
    Il fatto che ci siano coltivazioni su terreni resi circolari per me è una novità. Non so perché li facciano così.
    Per i freni, vedrò di dargli una controllata; mi sa che si sono consumati un po' i dischi... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonnoValter @ 25/10/2021, 23:19) 
    ......................... in effetti fare video è molto più gratificante (anche se più difficile) delle foto..........................

    Non per niente non posto più le foto ... in assoluto segreto stò provando a fare video .. ma niente ... non riesco a fare cose decentemente postabili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    credo che i campi circolari siano una conseguenza del sistema di irrigazione: un unico getto al centro dell'appezzamento che gira a 360°. ricordo di averli visti dall'alto anche nella penisola arabica.

    CITAZIONE (NonnoValter @ 25/10/2021, 23:19) 
    CITAZIONE (antonio c @ 25/10/2021, 11:03) 
    Ottimo Valter, anche questo breve viaggio conferma l'interesse per i tuoi video. Raccomando un controllo dei freni :o: !
    Come discendente di famiglie contadine noto l'infinita distesa di campi, fra cui quelli coltivati a cerchio.
    Ciao Valter! :) :) :)

    Grazie Antonio, in effetti fare video è molto più gratificante (anche se più difficile) delle foto.
    Il fatto che ci siano coltivazioni su terreni resi circolari per me è una novità. Non so perché li facciano così.
    Per i freni, vedrò di dargli una controllata; mi sa che si sono consumati un po' i dischi... :D
     
    Top
    .
4 replies since 22/10/2021, 17:38   60 views
  Share  
.