Taxiway

Bucaramanga,atto secondo

chiarito,grazie anche a qualche "dritta" di p_lorenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Come hai suggerito,ho disattivato non uno scenario per volta,bensì tutti in un sol colpo.Con la lista scenari vuota e lanciando Bucaramanga,non c'è stato nessun cambiamento.Ho provato anche con la disattivazione delle mesh Colombia di Fermandois,ma ancora tutto come prima,a parte l'appiattimento delle zone intorno.Ho controllato cosa avevo realmente installato:ho scoperto di aver omesso un file bgl. che ho poi installato come fosse un "landclass".L'autore non ha indicato il percorso,quindi ho tirato ad indovinare.Quei due muraglioni marmorei ora sono migliorati,ma rimane uno scenario così-così...Nel PDF del readme fatto dall'autore,si vede in alto che anche lì appaiono i due massicci rocciosi. Quindi sono proprio "nativi",per così dire. Però mi piacerebbe sapere dove andrebbe di preciso quel bgl. Ma forse cambierebbe poco.Proverò ad eliminare quell'afcad che è tra quello pay e quello default.(come da primo post). Le due foto spiegano meglio di 300 parole.
    Da cose così io mi diverto ancora,a dispetto dello scenario non proprio ottimo. Mi sono capitati dei nati free,che sono migliori di questo che è un pay. Pazienza...
    Ciao


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    Sempre lieto se posso dare una mano.

    Ti consiglio di togliere l'AFCAD inutile perchè ben sai cghe FS2004 è sensibile a tutto, e per gli scenari doppioni e sovrapposizioni sono sempre pericolosi, specie se inutili come parrebbe in questo caso (visto che hai un pay).
    Io non installavo mai gli AFCAD nella cartella addon scenery ma in quella di ciascun aeroporto. E' più facile per la disinstallazione.

    I file .bgl vanno sempre in una cartella scenery. Se lo hai messo nella scemeri di uan landclass va bene, ma bisogna fare attenzione ai livelli. Fai delle prove e vedi come reagisce. Ricorda che c'è sempre la possibilitá di metterlo nella cartella scenery (quella dove c'è EURW, EURE, ecc...)-

    Per quanto riguasra questo scenario specifico, però, se nelle foto di presentazione appaiono quei muraglioni credo sia difficile toglierli. Probabilmente è un difetto che nasce da un'interazione con lo scenario generalke e non si sono rotti la testa per toglierlo.
     
    Top
    .
  3. tabacione
     
    .

    User deleted


    ho trovato in rete SKBG neanche malvagio anche perche' non so l'importanza che ha per Chiastra,
    ma essendo un aeroporto non di importanza primaria in Colombia non mi sembrerebbe il caso di spenderci dei soldini. Pero' ripeto non so che importanza ha per Chiastra evidentemente piu' della mia :lol:

    se mi ricordo di farci un voletto nei prossimi giorni posto qualche fotina :b:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (p_lorenzi @ 18/1/2022, 20:58) 
    Sempre lieto se posso dare una mano.

    Ti consiglio di togliere l'AFCAD inutile perchè ben sai cghe FS2004 è sensibile a tutto, e per gli scenari doppioni e sovrapposizioni sono sempre pericolosi, specie se inutili come parrebbe in questo caso (visto che hai un pay).
    Io non installavo mai gli AFCAD nella cartella addon scenery ma in quella di ciascun aeroporto. E' più facile per la disinstallazione.

    I file .bgl vanno sempre in una cartella scenery. Se lo hai messo nella scemeri di uan landclass va bene, ma bisogna fare attenzione ai livelli. Fai delle prove e vedi come reagisce. Ricorda che c'è sempre la possibilitá di metterlo nella cartella scenery (quella dove c'è EURW, EURE, ecc...)-

    Per quanto riguasra questo scenario specifico, però, se nelle foto di presentazione appaiono quei muraglioni credo sia difficile toglierli. Probabilmente è un difetto che nasce da un'interazione con lo scenario generalke e non si sono rotti la testa per toglierlo.

    Grazie per la spiegazione,ho risposto solo ora perchè non sono più tornato su quel post.Sono d'accordo: lo sviluppatore avrebbe potuto anche completare per bene il lavoro,visto che è un pay. Ma va bene così.

    CITAZIONE (tabacione @ 23/1/2022, 14:34) 
    ho trovato in rete SKBG neanche malvagio anche perche' non so l'importanza che ha per Chiastra,
    ma essendo un aeroporto non di importanza primaria in Colombia non mi sembrerebbe il caso di spenderci dei soldini. Pero' ripeto non so che importanza ha per Chiastra evidentemente piu' della mia :lol:

    se mi ricordo di farci un voletto nei prossimi giorni posto qualche fotina :b:

    Non è che per me abbia un importanza vitale..ma ero curioso di provare questo pay,e non è che sia rimasto
    molto soddisfatto.Sempre a causa della mia curiosità innata,dove hai trovato l'ormai famoso SKBG ?
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2022, 16:47   64 views
  Share  
.