Taxiway

A300 HNAC rettifica

strana scoperta,ma preventivata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Come avevo scritto nel post di apertura,avevo qualche dubbio sulla "salute" del mio PC e nella sua idoneità riguardo l'installazione di questo bell'aereo.Tra l'altro,non è bello ciò che è bello,ma...ecc.ecc.Uso Win7 64 bit,e una volta installato l'A300,ho visto che non funzionava nessun automatismo.Per cui grande delusione.
    Mi è venuto in mente di provare l'aereo su un vecchio PC,che però usa ancora Win XP 32 bit,con Pentium 2000. Sorpresa : l'A300 andava che è una meraviglia,con tutto funzionante.Il sottoscritto molto contento,ma rimane ancora un test risolutivo:provare il gioello su un altro PC con Win7 64 bit ,diverso da quello in cui non funzionava.Tempo a disposizione permettendo,farò la prova.In caso di riuscita,eleggerò l'A300 come mio wide-body d'elezione.Come ho già detto,questo A300 HANAC è al livello di un pay.Ovviamente per me che mi accontento.
    Spero che Aldus legga questa mia piccola vicenda.
    L'FMC non è completo,ma si sapeva,e poi a me non è che interessi molto...avendo il PSS B757 con FMC full.
    Peccato che ormai pochi amatori usino fs2004,altrimenti questa mia esperienza sarebbe stata FORSE di aiuto. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    Strano, io l'HNAC l'avevo usato su Win7 64bit.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiastra @ 13/6/2022, 09:41)
    Come avevo scritto nel post di apertura,avevo qualche dubbio sulla "salute" del mio PC e nella sua idoneità riguardo l'installazione di questo bell'aereo.Tra l'altro,non è bello ciò che è bello,ma...ecc.ecc.Uso Win7 64 bit,e una volta installato l'A300,ho visto che non funzionava nessun automatismo.Per cui grande delusione.
    Mi è venuto in mente di provare l'aereo su un vecchio PC,che però usa ancora Win XP 32 bit,con Pentium 2000. Sorpresa : l'A300 andava che è una meraviglia,con tutto funzionante.Il sottoscritto molto contento,ma rimane ancora un test risolutivo:provare il gioello su un altro PC con Win7 64 bit ,diverso da quello in cui non funzionava.Tempo a disposizione permettendo,farò la prova.In caso di riuscita,eleggerò l'A300 come mio wide-body d'elezione.Come ho già detto,questo A300 HANAC è al livello di un pay.Ovviamente per me che mi accontento.
    Spero che Aldus legga questa mia piccola vicenda.
    L'FMC non è completo,ma si sapeva,e poi a me non è che interessi molto...avendo il PSS B757 con FMC full.
    Peccato che ormai pochi amatori usino fs2004,altrimenti questa mia esperienza sarebbe stata FORSE di aiuto. :)

    Domanda scontata: hai fatto l'installazione come amministratore e compatibilità WinXP sp2?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Nò,ho seguito le istruzioni di installazione che sono arrivate da mega dove Aldus ha parcheggiato l'A300. Si trattava di copiare la cartella e tutti i files nelle rispettive cartelle di fs9. Come sai,è come quando si aggiunge uno scenario in "add-on scenery". Solo che la cartella interessata era "aircraft".
    Ma grazie comunque delle risposte.
    Credo che il mio Win7 non sia in buona salute: a forza di installare-disinstallare-cancellare-fare pulizia,è probabile che qualche file si sia corrotto,o addirittura ucciso. :cry:
    Vedremo.
    Ciao
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2022, 08:41   101 views
  Share  
.