Taxiway

In Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Eccomi in Brasile per un mio tour personale.
    Partenza da Aerodromo Nacional de Aviacao (SWNV) ed arrivo a Afonso Pena (SBCT).
    L'aereo è il classico Lockheed L-18 Lodestar.... :b:
    Consiglio sempre l'ascolto in cuffia (migliora il sound ).

    Buona visione.

    https://youtu.be/oWtTUOSO_Aw
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Nuovo aereo, nuovo paesaggi. Immagino che lo scenario di XPlane 11 sia abbastanza verosimile. Non sapevo che in quella zona del Brasile ci fossero così numerosi appezzamenti di terreno coltivati in modo vario . Dall'alto sembrava la nostra Pianura Padana.
    Bello il volo sul Lockheed L-18 Lodestar opportunamente aggiornato nella strumentazione. Ciao :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 1/7/2022, 10:12) 
    Nuovo aereo, nuovo paesaggi. Immagino che lo scenario di XPlane 11 sia abbastanza verosimile. Non sapevo che in quella zona del Brasile ci fossero così numerosi appezzamenti di terreno coltivati in modo vario . Dall'alto sembrava la nostra Pianura Padana.
    Bello il volo sul Lockheed L-18 Lodestar opportunamente aggiornato nella strumentazione. Ciao :)

    Si, a quanto pare anche le immagini satellitari lo confermano, anche se X-Plane ha esagerato un po'.
    Il Lockheed L-18 Lodestar è un dei miei preferiti. Sarebbe bello poterci volare veramente.
    Negli USA ne esistono ancora parecchi in condizioni di volo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Non conoscevo il L-18 Lodestar,mi ricorda un pò il DC3. Certo che gli scenari di X-Plane sono dettagliati,ma io ormai preferisco tenermi il mio decrepito fs2004. Stiamo invecchiando insieme.
    Comunque bella tratta...se riuscirò proverò a ripercorrerla usando appunto il vecchietto. Tanto per vedere l'effetto che fa. :b:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiastra @ 4/7/2022, 11:10) 
    Non conoscevo il L-18 Lodestar,mi ricorda un pò il DC3. Certo che gli scenari di X-Plane sono dettagliati,ma io ormai preferisco tenermi il mio decrepito fs2004. Stiamo invecchiando insieme.
    Comunque bella tratta...se riuscirò proverò a ripercorrerla usando appunto il vecchietto. Tanto per vedere l'effetto che fa. :b:

    Si, è veramente un bell'aereo.
    Vedi se riesci a trovarlo nell'hangar di FS2004.
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2022, 15:58   57 views
  Share  
.