Taxiway

Norden Norddeich - Nordhausen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Ecco un altro video, questa volta dalla Germania.
    Partenza da Norden Norddeich (EDWS) e arrivo a Nordhausen (EDAO).
    L'aereo è il Beech BE-76 Duchess.
    Chiedo scusa per lo sbaglio iniziale con cui ho nominato la rwy 16 invece della rwy 34.
    In effetti il volo era programmato per partire dalla 16, ma poi ho cambiato per poter decollare verso il Mar Baltico e la 16....mi è rimasta in memoria...sic... :sick:
    Comunque vi auguro buona visione. Mi raccomando, l'ascolto sempre in cuffia !!!

    https://youtu.be/6ehr7Vl82ps
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Resto sempre ammirato dalla perfezione del tuo pilotaggio. Usi joystick e pedaliera?
    Non ho le cuffie, ma sento con molta fedeltà la voce ed il motore dagli altoparlanti vicino al PC.
    Mi ha stupito lo strano rilievo di forma cubica in mezzo alla pianura, che si vede a dx. dell'aereo, nella zona di una città di cui non ho afferrato bene il nome:

    Rilievo

    Complimenti, sempre bellissimi i tuoi viaggi. :) :) :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Ciao Antonio,

    non ho il Joystick, uso lo Yoke (volantino) della Saitek con le varie leve per i comandi motore; ho il trim della Cessna, lo swicht panel con la pulsanteria per i comandi elettrici e per il carrello ed infine ho la pedaliera (tutto della Saitek). Mi manca ancora il pannello radio, ma spero che arrivi anche quello, presto o tardi.
    Ti mando poi una foto del complesso comandi, tutto assemblato sull'apposito supporto della Saitek.
    Quel coso strano che si vede nei pressi della città di Delmot, non l'ho riscontrato sulle cartine geografiche.
    Penso sia un bug della Laminar, perché lo stesso "oggetto" l'ho visto anche in Belgio e, se non mi sbaglio, anche in Alabama.
    Grazie per i complimenti, sei troppo buono, ma anche io, ogni tanto, faccio degli errori di cui non ne vado fiero ( vedi la pista 16 invece della 34.... :sick: ).
    A presto.
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2022, 21:40   58 views
  Share  
.