Taxiway

ancora A300 HANAC by Aldus

approfondimento del gioiellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    A300F4-622R-HNAC Questo è il modello dell'A300 che ho scaricato dal link proposto da Aldus,che ringrazio ancora perchè io non l'avrei mai individuato,e quindi l'avrei perso.Non so come ci sia riuscito.Bell'aereo,è un bel cargo,ma mi è venuta la curiosità di installare un A300 passeggeri.Ho fatto una ricerca in ogni dove,riuscendo solo a crearmi confusione.Purtroppo il problema non risolvibile, è che il sito degli autori non esiste più,figuriamoci il Forum entro contenuto. In avsim ho trovato una pagina dove è possibile scaricare tre modelli di A300 sotto la voce "update",che non ho capito cosa siano, e come fare per raggiungere il link proposto da avsim,io non ci sono riuscito. Pubblico questo post perchè c'è ancora qualcuno (paolo_flightsim) che usa l'A300.
    https://library.avsim.net/search.php?Searc...004ac&Go=Search questo è l'indirizzo della pagina dove si parla di questi tre modelli,sarebbe forse interessante scaricarli insieme all'update. E dire che esisteva il sito HANAC !!!
    Volete provare ? magari solo per curiosità,o per avere una versione diversa del giocattolone.
    Piccola nota per paolo_flightsim :puoi provare a disinstallarlo e rifare l'installazione,ma come al solito è bene leggersi il tutorial con calma,passo dopo passo.A me è successo che pochi comandi facevano il loro dovere,poi ho scoperto nel manuale di dover azionare un qualcosa all'apparenza insignificante che non mi ricordo nemmeno più. Aldus docet. (mi pare si dica così). Il diavolo sta sempre nei particolari :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    L'Hnac che vi ho messo su Taxiway è già upgradato (V2) di dinamiche, pannello, etc.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 19/9/2022, 00:04) 
    L'Hnac che vi ho messo su Taxiway è già upgradato (V2) di dinamiche, pannello, etc.

    Quindi l'upgrade che compare in quella pagina di avsim è riferita a tre modelli che non sono cargo,bensì forse passeggeri ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,615

    Status
    Offline
    Sì esatto, in quel link ci sono anche i model passeggeri.

    Facciamo un bella cosa... visto l'interesse per questo aereo ho provveduto a confezionare un pacchetto aggiuntivo "passeggeri" per l'HNAC.
    Trovi tutto qui: https://taxiway.forumfree.it/?t=74921783

    Nota!
    Sfortunatamente si trovano pochissime livree per questo aereo (mi riferisco al modello Hnac), veramente pochissime, due o tre al massimo per la versione passeggeri.
    Le ho incluse nel pacchetto aggiuntivo.
    Naturalmente le dinamiche le ho già aggiornate alla v2 come per la versione cargo precedente.

    Edited by aldus - 20/9/2022, 00:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldus @ 20/9/2022, 00:00) 
    Sì esatto, in quel link ci sono anche i model passeggeri.

    Facciamo un bella cosa... visto l'interesse per questo aereo ho provveduto a confezionare un pacchetto aggiuntivo "passeggeri" per l'HNAC.
    Trovi tutto qui: https://taxiway.forumfree.it/?t=74921783

    Nota!
    Sfortunatamente si trovano pochissime livree per questo aereo (mi riferisco al modello Hnac), veramente pochissime, due o tre al massimo per la versione passeggeri.
    Le ho incluse nel pacchetto aggiuntivo.
    Naturalmente le dinamiche le ho già aggiornate alla v2 come per la versione cargo precedente.

    Ho scaricato poco fa gli HANAC confezionati da te,li installerò quanto prima, e noi poveri obsoleti utilizzatori dell'arcaico fs2004,ti inviamo un sentito ringraziamento,sia per la buona volontà,che per la pazienza di cui sei dotato.
    Commento polemico:ma possibile che un così completo aereo non abbia trovato molto interesse nei siti tipo avsim-flightsim ? stessa cosa per le texture:sono tutte per i modelli SGS,qualche pay e via dicendo.
    Misteri della virtual-aviazione. :D :D :D :D :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Aldus,ho installato i due A300,sono OK!...ma poteva essere diversamente ? Cercherò ancora qualche texture,ma so già che sarà difficile.E pensare che alcune sono veramente belle,ma,guarda caso non sono per gli HANAC. :angry:
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2022, 14:38   102 views
  Share  
.