Taxiway

KMTH - KFLL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Altro video, questa volta dalla Florida (purtroppo appena sconquassata dall'uragano Ian).
    Partenza da The Florida Keys Marathon (KMTH) e arrivo a Fort Lauderdale Hollywood Intl. (KFLL).
    Tutti i dati nel video. Si consiglia sempre l'ascolto in cuffia.
    Buona visione..... :)

    https://youtu.be/g32Fj-o8cZo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Bellissimo volo e attraente livrea del PA-28.
    A parte l'aereo, ma non so trattenere una mia curiosità: talvolta mi sembra di scorgere una persona sul sedile del passeggero e talaltra no... vedere in particolare ai minuti 8.28 e 22.15.
    Ciao Valter, in attesa di un altro volo. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Ancora una curiosità. Ho provato ad aprire X Plane sull'aeroporto KMTH e l'ho trovato del tutto privo di aeromobili. Gli aerei che si vedono nel tuo filmato sono di default in X Plane 11 o li hai aggiunti dopo?
    Grazie Valter :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 6/10/2022, 20:49) 
    Bellissimo volo e attraente livrea del PA-28.
    A parte l'aereo, ma non so trattenere una mia curiosità: talvolta mi sembra di scorgere una persona sul sedile del passeggero e talaltra no... vedere in particolare ai minuti 8.28 e 22.15.
    Ciao Valter, in attesa di un altro volo. :)

    Ciao Antonio,

    In effetti il passeggero, anzi, la passeggera, è presente al posto del co-pilota. In taluni casi sembra di non vederla, ma ti assicuro che c'è sempre.
    E' presente anche un' opzione che ti dà il co-pilota presente quando hai la vista nel cockpit 3D, ma io non la metto. Ho solo la sua presenza nella vista esterna.

    Per quanto riguarda l'aeroporto KMTH, gli aerei che vedi sono tutti di default. Prova ad aumentare il numero di oggetti in grafica. Io ce l'ho su Hight.

    Prossimo volo, dal Brasile. Ma non subito... :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Ho regolato su Opzioni di Rendering il numero massimo di oggetti, ma di aerei in stazionamento nell'aeroporto di Florida Keys Marathon non si vede neppure l'ombra.

    The_Florida_Keys_Marathon

    Dovrei proprio sostituire XPlane-10 con la versione 11, sperando che il PC in firma la supporti senza eccessivo calo di prestazioni. Si vedrà... :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 8/10/2022, 21:17) 
    Ho regolato su Opzioni di Rendering il numero massimo di oggetti, ma di aerei in stazionamento nell'aeroporto di Florida Keys Marathon non si vede neppure l'ombra.

    The_Florida_Keys_Marathon

    Dovrei proprio sostituire XPlane-10 con la versione 11, sperando che il PC in firma la supporti senza eccessivo calo di prestazioni. Si vedrà... :rolleyes:

    Io ho ancora XP10 su un vecchio HD da 2 TB (ma lo uso pochissimo). XP11 ce l'ho su un SSD da 1TB con CPU da 3.4 Ghz, Scheda Video Nvidia GeForce GTX1660 da 6 Gb. Devo dire che, con questa configurazione, su XP10 e XP11 giro sui 25-30 fps, scendendo a 20-23 su scenari impegnativi.
    Secondo me hai la CPU un po' debole (anche la mia non è un granché). ma portala almeno a 3.4 - 3.5 Ghz se installi XP11.
    Io sto ancora valutando XP12. Adesso monto un altro SSD da 1 Tb, scarico la demo e poi valuto. Ciao.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    :b: :) Grazie, ciao Valter
     
    Top
    .
6 replies since 5/10/2022, 22:47   82 views
  Share  
.