Taxiway

Aeroporto di Basel-Mulhaus-Freiburg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    936
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    L'aeroporto internazionale LFSB di Basel-Freiburg-Mulhaus si trova in territorio francese, nel punto in cui confluiscono i confini di Francia, Germania e Svizzera.
    E' dotato di tre piste, di cui una di 1.820m incrocia la più lunga che misura 3900 m. La terza è di 630 m, in erba.
    Di seguito alcune immagini dello scenario disegnato da J. Unglaub nel 2006.

    -2022-oct-16-024

    -2022-oct-16-026

    -2022-oct-16-025

    -2022-oct-16-016

    -2022-oct-16-005

    -2022-oct-16-010

    -2022-oct-16-023

    -2022-oct-16-017
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Se potessi permettermi (senza far arrabbiare i colleghi simmers),quasi-quasi porrei una domanda : ma perchè continuate ad "ingrassare" le aziende ed i venditori dei nuovi simulatori,quando si ha sottomano "The King" ?
    Come hai dimostrato con il tuo viaggetto da Basilea,il nonnetto è ancora in grado di fornire buone rappresentazioni degli aereoporti di tutto il mondo,certo che ovviamente sia gli scenari che l'hardware devono fare la loro parte.Da qualche anno leggo che il nonno è andato in Paradiso dopo molti anni di onorato servizio,e si dice che non esistono più scenari.Fake-new molto grossa,infatti basta fare un giretto in simmarket.com per vedere che gli scenari esistono.(basta acquistarli).Magari non saranno più aggoirnati dagli autori,oppure mancano nuove uscite.Però quelli che ci sono bastano e avanzano (per me). Ad esempio,nell'ultima gitarella che ho postato,L'aeroporto di Fort Lauderdale l'ho acquistato su simmarket,e non mi sembra un pay scarso.Anzi..mi ha soddisfatto in pieno,per non parlare dei moltissimi add-on free,tra i quali spiccano ad es. quelli sovietici, o quelli turchi,o quelli greci e via discorrendo. Concludo il mio comizietto dicendo che contribuirò,nel mio piccolo,a conservare il nonnetto in terapia intensiva,impedendo che vada in Paradiso. :D
     
    Top
    .
1 replies since 16/10/2022, 20:28   65 views
  Share  
.