Taxiway

In Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo in Brasile e con un nuovo video.
    Partenza da Araraquara (SBAQ) e arrivo al Marechal Rondon (SBCY).
    Tutto il resto è descritto nel video.

    P.S.:...ho caricato, per sbaglio, due volte la fase di atterraggio (me ne sono accorto quando era troppo tardi per correggere..... :cry: )

    https://youtu.be/ZP8eQ0r68Rc
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    E così conosciamo anche una parte del grande Brasile e un aereo davvero ben riprodotto in XPlane.
    Grazie Valter per questo nuovo video! :b: :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Ivrea - Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 16/1/2023, 11:09) 
    E così conosciamo anche una parte del grande Brasile e un aereo davvero ben riprodotto in XPlane.
    Grazie Valter per questo nuovo video! :b: :)

    Ciao Antonio,
    si, gran bel posto il Brasile. Da amici, che ci sono stati realmente, ho sentito e visto (dai loro filmati) le testimonianze di un posto veramente molto bello, con luoghi incantevoli e ancora selvaggi. Farò poi altri video da altre parti del mondo....sono un po' vagabondo... :D
     
    Top
    .
  4. tabacione
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, gran bel posto il Brasile. Da amici, che ci sono stati realmente, ho sentito e visto (dai loro filmati) le testimonianze di un posto veramente molto bello, con luoghi incantevoli e ancora selvaggi.

    peccato che in Brasile ci siano i brasiliani...alta violenza e pericolosita' a girare da soli di notte...se sei una donna peggio ancora...che poi ci siano posti incantevoli non si puo' dire il contrario...

    io vivo da 14 anni in Thailandia dove i posti favolosi abbondano e puoi girare tranquillo a tutte le ore del giorno e della notte :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    813
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tabacione @ 19/1/2023, 10:40) 
    CITAZIONE
    si, gran bel posto il Brasile. Da amici, che ci sono stati realmente, ho sentito e visto (dai loro filmati) le testimonianze di un posto veramente molto bello, con luoghi incantevoli e ancora selvaggi.

    peccato che in Brasile ci siano i brasiliani...alta violenza e pericolosita' a girare da soli di notte...se sei una donna peggio ancora...che poi ci siano posti incantevoli non si puo' dire il contrario...

    io vivo da 14 anni in Thailandia dove i posti favolosi abbondano e puoi girare tranquillo a tutte le ore del giorno e della notte :)

    Ehhh....lo so caro Tabacione, purtroppo questo pianeta sta diventando un posto sempre più invivibile sotto l'aspetto della sicurezza (per non parlare di altro).
     
    Top
    .
4 replies since 13/1/2023, 16:47   76 views
  Share  
.