Taxiway

Ciao a tutti

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tabacione
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio benvenuto anche da me :b: :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 23/1/2023, 10:43) 
    CITAZIONE (ClaudioB68 @ 22/1/2023, 10:26) 
    Ciao,
    guarda, io l'ho preso perchè mi ispirava tantissimo la grafica. Ma è stata subito una gran delusione. Vero, gira praticamente su qualunque computer indipendentemente dalla configurazione; ma poi è macchinosissimo da usare (almeno per me abituato a X-Plane), gli p aerei "di serie" sono quasi tutti ultraleggeri e i pochi aerei di linea hanno un quarto dei comandi funzionanti, rispetto a XP.
    È un bel gioco, niente di più!
    Sempre secondo il mio parere, ovviamente.

    Benvenuto Claudio, vedo che le nostre conversazioni si stanno arricchendo di pareri, il che è sempre bene anche quando questi sono contrastanti.
    Non so se ho capito bene quello che scrivi, cioè che MSFS gira su qualsiasi PC... Magari fosse così, lo prenderei subito, dato che gli scenari sono ciò che più mi interessa nella simulazione.
    Ma, da quanto leggo in Taxiway, i computers occorrenti per far funzionare MSFS anche al minimo delle sue enormi potenzialità devono possedere caratteristiche molto avanzate, non certo quello che vedi in firma qui sotto. Per non parlare della normale velocità di connessione in Wifi, che in questa zona (profondo Nord) va da 20 kB a 200 kB/sec.
    Per questo sono rimasto a XPlane 10, FSX e soprattutto FS2004 che è un giocattolo rispetto ai simulatori moderni, ma inspiegabilmente dà soddisfazioni a non finire.

    Ci puoi scommetere antonio c :woot:
     
    Top
    .
17 replies since 20/1/2023, 15:19   170 views
  Share  
.