Taxiway

Reunion -- Mauritius

al caldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline

    solita carta

    un bel business jet:Citation II

    ho aperto tutto il possibile

    sempre lui

    diverse viste

    una serie di vedute




    panoramica


    pronti al decollo



    il Cessna si vede poco,ma c'è


    in quota (credo)

    passo dal giorno alla notte come per magia !

    sono abbastanza avanti



    seguendo la rotta

    il GPS comanda

    avvicinamento,o almeno credo

    penso proprio di sì

    stessa cosa,ma all'alba


    non male per fs2004

    fin qui tutto bene,sono stabilizzato sul sentiero. (strano)



    quasi a fine pista

    ero perfetto !!

    piazzale







    non si sa mai..!

    era proprio una giornata uggiosa

    bello il Jumbolone,peccato per il ponte allungato.

    B747 e B777 qual'è il più bello ?

    "giriamo un pò"



    Mi sembra un B787..forse.
    Ho finito il viaggetto tra le due isole,tutto sommato mi è piaciuto. D'altra parte,chi si accontenta..gode !

    Hai ragione...tieni alta la bandiera del "nonnetto". Ricordati che la vecchia gallina fa un brodo molto buono. :D :b:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Se il passaggio dal giorno alla notte e viceversa in quelle zone non ti torna come tempistiche ti giro un semplicissimo addon che sistema. Io sono diventato matto facendo da Seoul alle Hawaii
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego1958 @ 9/3/2023, 20:21) 
    Se il passaggio dal giorno alla notte e viceversa in quelle zone non ti torna come tempistiche ti giro un semplicissimo addon che sistema. Io sono diventato matto facendo da Seoul alle Hawaii

    OK! Infatti sono sempre in difficoltà nel "mettere insieme" orari quote e tempi di percorrenza,ma confido nella benevola comprensione dei colleghi simmers.(quei pochi che ancora "guardano" fs2004). Anche perchè scatto una moltitudine di foto e quando si tratta di comporle all'interno di un percorso logico,ecco che si vedono degli sbalzi di quota,e con tempi che lasciano perplesso me per primo. Alcune volte però lo faccio apposta per mostrare la stesso scenario ma in diversa stagione o diverso meteo. Tanto per vedere la resa del nonnetto,in particolare nei piazzali. Sono curioso:di che addon si tratta ? come fa a sistemare i tempi ? Ma tutto sommato la descrizione generale penso si capisca,ovviamente non è per palati sofisticati.
    Grazie
    Ciao :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    eccolo

    https://mega.nz/file/jJMVGQDK#4Vk6YSjbe7Ig...cCj8bHAsbs7U7s8

    mi raccomando le istruzioni
    make a dedicated folder in C:\FS9\Addon Scenery\ and then copy the bgl files into that folder. So that the path would be:C:\FS9\Addon Scenery\timezone30\scenery\ . It works ! If you choose to install it that way, don't forget to activate it through Scenery Library. It should be at the first priority or at least at the top of all sceneries

    in pratica fai una cartella in addon scenery e chiamala come vuoi, TZ ad esempio, mettici dentro tutti i files che trovi e attivalo come se fosse uno scenario.
    Deve rimanere con priorità bassa, appena sopra gli oggetti dell'elica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diego1958 @ 11/3/2023, 10:08) 
    eccolo

    https://mega.nz/file/jJMVGQDK#4Vk6YSjbe7Ig...cCj8bHAsbs7U7s8

    mi raccomando le istruzioni
    make a dedicated folder in C:\FS9\Addon Scenery\ and then copy the bgl files into that folder. So that the path would be:C:\FS9\Addon Scenery\timezone30\scenery\ . It works ! If you choose to install it that way, don't forget to activate it through Scenery Library. It should be at the first priority or at least at the top of all sceneries

    in pratica fai una cartella in addon scenery e chiamala come vuoi, TZ ad esempio, mettici dentro tutti i files che trovi e attivalo come se fosse uno scenario.
    Deve rimanere con priorità bassa, appena sopra gli oggetti dell'elica

    Il mio inglese é particolarmente scarso, ma da quello che posso intuire dalle istruzioni nella lingua della perfida Albione questo Add-on deve essere messo in cima a tutti gli scenari, e non appena sopra gli oggetti dell'elica (che se non ricordo male sono molto in basso nelle prioritá.
    Pero credo che qualche native speaker o detentore del C2 di inglese possa illuminare meglio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Hai ragione, sono andato a memoria senza leggere e ricordavo - male - che andasse messo sotto, sorry
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Grazie a diego1958 e p_lorenzi per le risposte,quando avrò finito di scrivere questa risposta,scaricherò il file suggerito da diego. Ora però la mia priorità è molto più alta : mi riferisco a quello che mi è capitato,e che ho descritto nella sezione fs2004.Mi pare di averlo pubblicato ieri. Sto correndo il rischio di dover azzerare i contenuti del mio fs2004 a causa di un file (UNO SOLO),che risulta danneggiato o mancante. Nei prossimi giorni cercherò di recuperare i files più interessanti,ma vedo la fs9-reinstallazione abbastanza vicina. Non potrò fare altrimenti,dato che fs9 non si lancia più. E nemmeno fa finta.
    ps:avete mai sentito un caso del genere ?,avete qualche lampo di genio in merito ? :( :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    937
    Location
    Morgano

    Status
    Online
    Bellissimi aeroporti e scenari suggestivi, complimenti! sun
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 13/3/2023, 09:41) 
    Bellissimi aeroporti e scenari suggestivi, complimenti! sun

    Troppo buono...antonio c Ho cercato solo di scattare qualche foto al meglio delle mie capacità,che non sono molte. Certo è che dipende in massima parte dalla piattaforma in uso (nel mio caso fs2004 con i suoi limiti), poi dall'hardware,dalle sue impostazioni,dalla capacità dell'autore dello scenario o dell'aereo.Infine,pure dal sistema operativo in uso,almeno così dicono. Questo che sto dicendo è,come sai,tutta "aria fritta" che conoscono ormai anche all'Antartide. Tutto sommato, posso ancora avere qualche soddisfazione da questo simulatore che ha finito sua carriera. :b:
     
    Top
    .
8 replies since 9/3/2023, 16:16   128 views
  Share  
.