Taxiway

Thrustmaster TCA pack Airbus Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Buongiorno, incalliti utenti di FS 2004.
    Ho trovato delle occasioni di usato piuttosto attraenti per questo Kit:
    https://support.thrustmaster.com/en/produc...bus-edition-en/

    Qualcuno sa se esistono possibilità che possa essere configurabile via FSUIPC ed utilizzato con FS 2004, o siamo completamente su un altro pianeta ?

    Grazie a tutti - Carlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583

    Status
    Offline
    Perché non dovrebbe? Non è un normale dispositivo Directinput? Dal manuale sembra di sì.
    Chiaramente è un notevole sbatta configurare FSUIPC e ci vuole un po' di skills (specie se vuoi usare compound buttons o simili). Ma con un po' di pazienza ci si dovrebbe riuscire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Grazie Max, sono piuttosto abituato a sbattermi con le assegnazioni via FSUIPC, in qualità di appassionato di periferiche cockpit home made. Il mio timore è che Windows 10 abbia cambiato in qualche modo il tradizionale sistema comunicazione con le periferiche di gioco.
    Penso che lo acquisterò e mi complicherò la vita per qualche giorno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583

    Status
    Offline
    No, non è cambiato nulla. FSUIPC funziona come sempre. Certo che alcune di quei pulsanti dovrebbero parlare con l'addon opportuno per poter funzionare.... potrebbe essere ad esempio necessario avere gli opportuni script LUA... o conoscere quali L:variables sono usati dagli addon per fare le cose un modo opportuno....
     
    Top
    .
3 replies since 15/5/2023, 10:53   96 views
  Share  
.