Taxiway

ricerca per add-on datato

forse decrepito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Avevo Hong Kong Kay Tak (quello ormai chiuso) della "9Dragons" con installer, purtroppo credo di averlo perso causa sostituzioni dischi,formattazioni e via dicendo. All'epoca mi ci divertivo,esiste ancora in avsim e flightsim ma pur dichiarando la presenza dell'installer, non c'è. Mi chiedo perchè..forse qualcuno ha posto un veto chissà per quale strano motivo,visto che ormai quasi nessuno usa più fs9.
    Non è che qualche Taxiway-simmer ne è ancora in possesso,magari nascosto in un disco ? Le probabilità saranno anche poche,ma ho provato comunque. Con l'installer l'installazione era comoda e a prova di errore,adatta a me.
    Ciao
    ps:la versione con installer pesava 262 MB...un pò grossa. (W fs2004) :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    L'avevo in giro da qualche parte, ho provato a cercartelo dappertutto ma non sono riuscito a trovarlo.
    Ho il sospetto è che l'avevo su un HD che è crashato pochi anni fa in modo irreversibile, ho provato infatti a collegarlo ma non da più segni di vita.
    C'era tanta bella roba su quel HD (addirittura una copia di "Flight Unlimited"... chi di voi si ricorda di questo sim?)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Grazie per la ricerca...siamo alle solite,è sempre presente il rischio di perdere dati importanti in un HDD elettromeccanico,è la terza volta che mi capita. Avrei potuto fare un backup,ma sì..lo faccio domani. Poi invece slitta a dopo domani,e così via di mese in mese.Tanto cosa vuoi che mi capiti. Invece capita.
    Amen. Quel simulatore "Flight Unlimited" proprio non l'ho mai sentito,immagino sia ancora più anziano di fs2004,la mia cultura aero-virtuale è forse deficitaria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Ho rintracciato il "famoso in tutti i sensi", 9Dragons fs2004,addirittura nelle due versioni : auto installante v2.0 ,con l'update 2.1 , e la versione normale v1,0 + update v1.1
    Sicuramente datato,ma per per gli amanti delle vecchie cose (collezionisti),è sicuramente un MUST,come dicono gli acculturati moderni. Ho provato ad installarlo su un vecchio (pure lui) PC, ed in effetti è notevole anche senza mesh di Hong Kong,e senza gli add on tipo navi. Rispetto alla versione precedente l'installazione è facile essendo automatica,ed il risultato è bello,pur avendo io non rispettato (forse) le priorità di installazione. Ero talmente curioso che sono andato di fretta. Sono consapevole che il ritrovamento non interessi nessuno,ma la risposta era doverosa.In ogni caso basta fare una ricerca,ed il risultato è a portata di mano. Hai visto mai che non riesca a mettere insieme un viaggetto da quelle parti,dato che da diverso tempo la mia flotta è a riposo nell'hangar. :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Ma perchè non provi il flytampa autentico must have per fs2004?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fafoair @ 27/12/2023, 13:37) 
    Ma perchè non provi il flytampa autentico must have per fs2004?

    Magari...il fatto è che per ora non sono nella giusta disposizione d'animo per spendere 39 euretti (mi pare). Anche perchè a forza di leggere giuste critiche negative su fs9,mi sono convinto che saremmo in due: FlyTampa ed io,ad apprezzare questo scenario. Allora,aspetto che il prezzo scenda,oppure che ci sia qualche offerta. In caso contrario,se lo tenessero ed Amen. :angry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Eh si hai ragione. di tanto in tanto si market promuove
     
    Top
    .
6 replies since 26/9/2023, 10:23   132 views
  Share  
.