Taxiway

MSFS avvicinamenti con il 737 a Palermo Raisi e Bergamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Migliorando giorno dopo giorno configurazione e impostazioni (il lavoro di dominio e familiarizzazione dei comandi e lungo ed inevitabile) mi comincio a togliere qualche colpo d'occhio che con il sim 2020 si ottiene. Ps in crociera credetemi, non vedo tutta questa diffrenza con fs 2004 (fs2004 con il collo tirato per carità)
    qvcADXe
    Vh9NVKB
    ttpRHzC
    lPSqiy8
    4Fwrbgv
    YT5CHLa
    Ymbnims
    1wE8VVJ
    i6k0C5X
    jczYSAz
    bSbZtpT
    LVNEZ9V
    YVRV4X1
    YVRV4X1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Belle foto veramente,ma come hai ammesso...tutto sommato le differenze con fs9,non sono mostruose.(in certe condizioni).
    ps: fs2004 ha forse perso un valido simmer,che peccato ! Torna sui tuoi passi Fafoair, ti viene detto per il tuo bene,hai pensato a tutto il tempo che ti ci vorrà per impadronirti del nuovo simulatore ? senza contare i nuovi add on che spero siano free. Vabbè ! Così sia.
    :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    In realtà ho dovuto prendere la decisione , più che altro perchè il mio fs 2004 turbo cominciava a dare segni di instabilità proprio per via dell'equilibrio precario in cui i vari software convivevano (tutti originali) per tenerlo al passo con i tempi. Considerando che molte software house non ne fornivano più assistenza (SCANDALOSO avendoli pagati) quando capitava un crash diventava impossibile risalirne la cause. Stesso discorso per win 7 abbandonato da Microsoft. La scelta per non volare su un sim para di default è stata obbligata, ma dopo 20 anni sensata data la passione per il segmento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fafoair @ 19/12/2023, 11:59) 
    In realtà ho dovuto prendere la decisione , più che altro perchè il mio fs 2004 turbo cominciava a dare segni di instabilità proprio per via dell'equilibrio precario in cui i vari software convivevano (tutti originali) per tenerlo al passo con i tempi. Considerando che molte software house non ne fornivano più assistenza (SCANDALOSO avendoli pagati) quando capitava un crash diventava impossibile risalirne la cause. Stesso discorso per win 7 abbandonato da Microsoft. La scelta per non volare su un sim para di default è stata obbligata, ma dopo 20 anni sensata data la passione per il segmento.

    OK ! :woot: Ciao Fafoair, buon proseguimento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    935
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Apprezzo queste belle immagini che hai ottenuto con il nuovo simulatore :b:
    CITAZIONE (Fafoair @ 19/12/2023, 10:00) 
    ... Ps in crociera credetemi, non vedo tutta questa diffrenza con fs 2004 (fs2004 con il collo tirato per carità)

    Penso che uno dei vantaggi di MSFS sui concorrenti consista nell'aderenza alla realtà degli scenari a bassa quota, cosa che per me è fondamentale.
    Poi, dalle recensioni che leggo qua e là, pare che MSFS dia grandi soddisfazioni anche a chi simula il pilotaggio sulle grandi rotte commerciali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    :o: :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio c @ 22/12/2023, 20:53) 
    Apprezzo queste belle immagini che hai ottenuto con il nuovo simulatore :b:
    CITAZIONE (Fafoair @ 19/12/2023, 10:00) 
    ... Ps in crociera credetemi, non vedo tutta questa diffrenza con fs 2004 (fs2004 con il collo tirato per carità)

    Penso che uno dei vantaggi di MSFS sui concorrenti consista nell'aderenza alla realtà degli scenari a bassa quota, cosa che per me è fondamentale.
    Poi, dalle recensioni che leggo qua e là, pare che MSFS dia grandi soddisfazioni anche a chi simula il pilotaggio sulle grandi rotte commerciali.

    indubbio. Msfs non ha eguali SOPRATUTTO a bassa quota, dove negli scenari fotogrammetrici disponibili (e sono tantissimi) si può praticamente riconoscere il proprio balcone dela palazzo. Il volo a bassa quota è un'esperienza straordinaria se solo paragonata a fs2004 /fsx. Si rimane letteralmente a bocca aperta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    spingendo bene la grafica anche in crociera si vedono differenze perbacco....le nuvole volumetriche, le increspature del mare quando c'è vento, le scie delle navi...io vengo da XP 11 ma mi pare un altro mondo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippo Ruzzante @ 15/1/2024, 15:04) 
    spingendo bene la grafica anche in crociera si vedono differenze perbacco....le nuvole volumetriche, le increspature del mare quando c'è vento, le scie delle navi...io vengo da XP 11 ma mi pare un altro mondo...

    In effeti approfondendo il simulatore anche con il volo Online non si può che rimanere dopo tanti anni di aviazione simulata, impressionati per la profondità di immersione anche in crociera. No, non c'è paragone.E il bello che presi come siamo dalle procedure ce se ne accorge di più quando si riguardano le immagini.
    19py6j0
    LFI1gst
    ilWwtIm
    ysECeC2
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    " in crociera credetemi, non vedo tutta questa diffrenza con fs 2004 (fs2004 con il collo tirato per carità)"

    fafo che cavolo stai dicendo ?? non c'è molta differenza ?? anche a FL360 la differenza io la vedo eccome, forse i tuoi setts non sono ancora ad hoc. Anche solo la foschia, questa benedetta foschia che abbiamo tanto cercato in FS9, e le nuvole ??? ma dai, ne parliamo fra qualche mese quando avrai trovato la quadratura











    a me queste immagini sembrano giusto un "filo" meglio del tanto amato FS9 :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Vero verissimo Diego, ma credimi grazie ad Active Camera e Supersky di aldus l'effetto blue horizon l'avevo (non come quello di msfs) ma l'avevo anche in fs9.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,945
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Vabbè dai ma son due cose diverse.
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2023, 10:00   171 views
  Share  
.