Taxiway

Con le strane morti non la finiamo più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    ** Amministrazione! Link complottista rimosso come da regolamento **

    Vorrei dire altro,ma non posso scivolare in geopolitica. Ma vedo qualche inquietante similitudine con fatti accaduti in un "grande-per modo di dire" paese all'estremo est. Leggere tra le righe...leggere tra le righe.
    Arrivederci
    Anzi nò..dasvidania.

    Edited by aldus - 15/3/2024, 00:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NonnoValter

    Group
    Member
    Posts
    812
    Location
    Ivrea-Romano Canavese

    Status
    Offline
    Questo mondo è solo più un grande caos....che Dio ci protegga.... war

    Edited by aldus - 15/3/2024, 00:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiastra @ 14/3/2024, 10:13) 
    ** Amministrazione! Link complottista rimosso come da regolamento **

    Vorrei dire altro,ma non posso scivolare in geopolitica. Ma vedo qualche inquietante similitudine con fatti accaduti in un "grande-per modo di dire" paese all'estremo est. Leggere tra le righe...leggere tra le righe.
    Arrivederci
    Anzi nò..dasvidania.

    Evviva,evviva....brindiamo al ritorno della sezione Open Bar. Ma credo che non posterò più nulla,dato che ho provocato la sua scomparsa temporanea dal Forum, per causa della mia indole di ragazzaccio provocatore senza ritegno alcuno. Dopo essermi cosparso il capo con la classica cenere,ho realizzato che la sezione,non trattando di argomenti aeronautici avrebbe provocato scarse lacrime, al massimo qualche lacrimuccia di educata circostanza. Qualcuno avrà pensato : "vabbè,RIP".
    Riprenderò con qualche mio viaggetto incolore con un compagno di viaggio dell'era dei dinosauri. :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,610

    Status
    Offline
    Ascolta Chiastra, in questo topic campeggia una scritta rossa.
    ** Amministrazione! Link complottista rimosso come da regolamento **

    Ovviamente l'ho inserita io.
    Forse penserai che mi piace fare questi editing.
    No affatto, io odio quella scritta!
    Odio doverla inserire.
    Odio dover editare i topic che vanno "fuori strada".
    Ma soprattutto odio i complottardi, le fake news, le bufale, i link che rimandano a siti spazzatura, etc etc.

    Stai assolutamente tranquillo e sereno, nessuno ti sta accusando di nulla, ne ti voglio tirare le orecchie :B): ... MA .... ti invito ad essere più attento alle cose che metti nell'Open Bar, perchè quella scritta rossa dice tutto... dice che sei uscito anche tu dal regolamento, e dice che cliccando su quel link (che io ho rimosso) avresti trascinato la nostra utenza all'interno dei meandri delle complottismo e delle bufale!
    E questo un danno che io non voglio che succeda.
    Non certo qui su Taxiway.
    Questo sito non è un portale per divulgare link complottisti.
    Noi qui trattiamo i simulatori, ed io vorrei evitare cortesemente di fare "l'ispettore dell'area bar" alla ricerca continua di topic fuori norma o dai link sospetti.
    Avevo già fatto un discorso simile tempo fa.
    Una rilettura credo sia doverosa.
    Clicca qui sotto
    #entry653298455
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    Giusto...ma in quel momento ho commesso un errore di valutazione : non avevo considerato la possibilità di "entrare" nell'area critica,e quindi censurabile dal regolamento. :( :unsure:
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2024, 09:13   42 views
  Share  
.