Taxiway

Ennesimi problemi xplane 10.51

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, vi chiedo aiuto per un evento ''anomalo" che mi sta accadendo su xplane 10.
    La zona che mi crea problemi è la macro area di Malpensa dove non ho istallato add on recenti (da Malpensa verso Torino), Linate tutt'ok.
    Se decido di decollare da limc mi appare l'errore "Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo, vi chiedo aiuto per un evento ''anomalo" che mi sta accadendo su xplane 10.
    La zona che mi crea problemi è la macro area di Malpensa dove non ho istallato add on recenti (da Malpensa verso Torino), Linate tutt'ok.
    Se decido di decollare da limc mi appare l'errore in foto 1 e il simulatore va in crash.
    Se tolgo e riaggiugo lo scenario tramite cd1 di xplane mi esce l'errore in allegato 2, cosa dovrei fare secondo voi?
    Scusate per la scarsa qualità delle immagini ma sono foto fatte da cellulare a pc.
    Grazie mille in anticipo"
    e il simulatore va in crash.
    Se tolgo e riaggiugo lo scenario tramite cd1 di xplane mi esce l'errore "There were errors while adding and removing your scenery . Your copy of X - Plane may not be You can click Go Back and use the repair and add - remove scenery functions to try to reinstall any missing or damaged files" come mai?? E cosa dovrei fare secondo voi?

    Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Le immagini purtroppo non ci sono, comunque per mia esperienza in XPlane 10 ho eliminato uno scenario che avevo aggiunto poco prima e che causava il problema.
    Così tutto è ritornato normale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    20220829_22053820220829_220518
    CITAZIONE (antonio c @ 1/9/2022, 09:05) 
    Le immagini purtroppo non ci sono, comunque per mia esperienza in XPlane 10 ho eliminato uno scenario che avevo aggiunto poco prima e che causava il problema.
    Così tutto è ritornato normale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    939
    Location
    Morgano

    Status
    Offline
    Finora non sono mai comparse queste due finestre nel mio XPlane 10.
    Invece è comparsa una finestra, in fase di caricamento, la quale segnalava che era impossibile caricare uno scenario addon dell'aeroporto di Istrana, che ho dovuto eliminare.
    Se ti può essere utile c'è una discussione https://taxiway.forumfree.it/?t=79126850, con la proposta di Aldus del 19 Mag. 2022 circa un utile programma per riparare XPlane.
     
    Top
    .
3 replies since 29/8/2022, 20:57   65 views
  Share  
.